“Voleva fargli prendere fuoco”: l’incredibile confessione su Balotelli

SerieANews SPORT

Skrabb racconta vari aneddoti su Balotelli, con cui ha condiviso gli spogliatoi ai tempi del Brescia nella stagione 2019/2020.

Brescia, Skrabb racconta vari aneddoti su Balotelli. “Inseguiva i compagni con degli accendini e della lacca per capelli per far prendere loro fuoco.

Quando sono arrivato è stato un inverno bellissimo, ho debuttato contro il Milan e ci siamo qualificati con la Finlandia all’Europeo

Al di fuori del campo però Mario Balotelli è riuscito comunque a divertirsi, spesso a discapito dei propri compagni. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aveva le sue regole, a volte si divertiva inseguendo le persone con l'accendino" (Calciomercato.com)

Skrabb e i retroscena su Balotelli: "Inseguiva le persone per dargli fuoco". (Tuttosport)

Ricordo che inseguiva i compagni con degli accendini e della lacca per capelli per far prendere loro fuoco Simon Skrabb, all’Expressen, ha ricordato l’ultima esperienza vissuta in Italia con la maglia del Brescia (Monza-News)

Poi è arrivato il lockdown ed è un po’ sparito“. Poi è arrivato il Covid e tutto è cambiato” (SerieBnews.com)

Era un po' strano, non sapevi mai che cosa si sarebbe potuto inventare", ha confessato Skrabb A dirlo è Simon Skrabb , che con l'ex Milan e Inter ha condiviso l'esperienza di Brescia . (Tuttosport)

In allenamento si comportava come un capitano, mostrando tutta la sua classe. Sull’attaccante azzurro il giocatore classe 1995 ha rilasciato alcune dichiarazioni al media Espressen: “Mario è un tipo strano. (TUTTO mercato WEB)