Monza Cagliari 1-2, Akpa-Akpro torna a giocare con i brianzoli. Ma Bocchetti finisce ancora ko: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza Cagliari 1-2, Akpa-Akpro torna a vestire la maglia dei brianzoli, che vengono ancora sconfitti: squadra sempre più ultima Perde ancora il Monza, la cui crisi di risultati sembra non voler avere fine. Brianzoli sconfitti in casa per 2-1 dal Cagliari, passato grazie ai gol messi a segno da Zortea e Piccoli. Inutile il rigore iniziale di Caprari, con i lombardi che sono sempre più ultimi e Bocchetti che in due gare ha trovato due sconfitte. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cagliari–Monza è stata una gara spettacolare per gli uomini di Davide Nicola. Il destino pareva accanirsi contro i rossoblù, ma è stato in seguito ribaltato in chiave positiva. Oltre alla celebrazione degli autori dei gol, il club ha rimarcato via social delle azioni strepitose messe in atto dal difensore Adam Obert. (Cagliari News 24)
TUTTOSPORT – 7 La rimonta vincente del Cagliari contro il Monza porta anche la firma di Davide Nicola, che ha saputo leggere la partita nel migliore dei modi. La sua gestione è stata riconosciuta dai principali quotidiani sportivi, che hanno assegnato voti alti al tecnico rossoblù: (Cagliari News 24)
La partita tra Torino e Parma della 19^ giornata di Serie A si gioca domenica 5 gennaio alle ore 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)
Certo, la strada verso la salvezza è ancora molto lunga ma vedersela a 17 punti (-3) dal dodicesimo posto dove ci sono Empoli e Genoa, non è come essere al posto di Monza e Venezia. (Calcio Casteddu)
Nelle gare di oggi del campionato di Serie A, il Cagliari vince alle 12.30 in trasferta contro il Monza grazie alle reti di Zortea e Piccoli, che rispondono al vantaggio iniziale dei brianzoli con Caprari. (Il Romanista)
Crisi nera, un altro scontro salvezza perso, l’ultimo posto solitario in classifica e la svolta che non arriva neanche dopo l'esonero in panchina di Alessandro Nesta, rimpiazzato da Salvatore Bocchetti. (Corriere Monza)