Platinette è stabile: “W la vita”. Le prime foto dopo l’ictus

Al momento del malore, infatti, Platinette è stato ricoverato in maniera tempestiva, garantendo l’inizio immediato delle terapie

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, a due settimane dall’ictus, pubblica su Instagram un aggiornamento delle proprie condizioni di salute: “In piedi e da solo per la prima volta dopo 15 giorni!!”.

La fase di riabilitazione sembra dare i suoi frutti, mentre numerosi fan, amici e colleghi gli augurano una pronta guarigione. (DireDonna)

Ne parlano anche altre testate

Le immagini diffuse sui social lo ritraggono in piedi mentre guarda fuori dalla finestra dell’ospedale in cui è stato ricoverato. La fase di riabilitazione sembra dare i suoi frutti, mentre numerosi fan, amici e colleghi gli augurano una pronta guarigione. (DireDonna)

Colpito da ictus lo scorso 17 marzo, ha postato su Instagram un messaggio e alcune foto che sembrano rassicurare sulle sue condizioni. Il conduttore si è mostrato sorridente, rassicurando un po' tutti sul suo stato di salute. (RagusaNews)

Gossip TV Lo scorso 14 marzo, Mauro Coruzzi - in arte Platinette - è stato colpito da un ictus ischemico e ricoverato d'urgenza per un'operazione salvavita. Il conduttore è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, dove è ancora ricoverato. (ComingSoon.it)

L’attore, cantante e doppiatore è tornato sui social, postando una foto su Instagram che lo ritrae sorridente sul letto in ospedale. «La Kiri la posso vedere, per ora, solo dalla finestra, mentre scorrazza nel prato davanti all’ospedale», ha precisato Platinette. (Open)

Mauro Coruzzi è tornato sui social due settimane dopo essere stato colpito da un ictus ischemico. Come sta l'istrionico attore, opinionista e conduttore radiofonico? A giudicare da quello che la stessa Platinette pubblica sui social network, la paura sembra fortunatamente passata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mauro Coruzzi, conosciuto con il nome d’arte di Platinette, si sta lentamente riprendendo dall’ictus ischemico che lo ha colpito il 14 marzo scorso. (Il Fatto Quotidiano)