auto ibride

LIRATV ECONOMIA

Ok alle tariffe agevolate per la sosta nelle aree a pagamento automatizzate e non – tranne piazza della Concordia, dove la sosta è consentita solo negli spazi riservati alla ricarica -, e ok al transito nelle zone a traffico limitato per i veicoli ibridi ed elettrici.

La decisione, annunciata ieri, nel tardo pomeriggio, risale a mercoledì 29 gennaio…

Anche se c’era tempo fino al prossimo 31 marzo per rinnovarla, la Giunta Napoli ha deciso di accelerare la delibera che disciplina le facilitazioni di circolazione e parcheggio per i veicoli green. (LIRATV)

La notizia riportata su altri media

Incentivi Auto 2020: per effetto della scorsa legge di Bilancio, a partire dal 1° marzo sono scattati i nuovi incentivi auto per chi acquista auto a basse emissioni di CO2 con il cd. Ecobonus auto 2020 importo incentivi: gli incentivi per chi acquista una nuova auto ecologica sono di 2 tipi di contributi riconosciuti uno dallo Stato e uno dal venditore. (The Italian Times)

L’intero powertrain ibrido con presa di ricarica è così capace di offrire ben 220 CV e 385 Nm e, forte di una batteria agli ioni di litio da 10 kWh di capacità, fino a 57 chilometri di autonomia in modalità esclusivamente elettrica con una velocità massima di 135 km/h (dati dichiarati dalla Casa). (Automobilismo.it)

Quattro, invece, i modelli full electric disponibili attualmente sul mercato, con un’autonomia fino a 340 chilometri: DS3 Crossback e-Tense, Peugeot e-208, Opel Corsa-e e Peugeot e-2008. (Info Motori)

Ok alle tariffe agevolate per la sosta nelle aree a pagamento automatizzate e non – tranne piazza della Concordia, dove la sosta è consentita solo negli spazi riservati alla ricarica -, e ok al transito nelle zone a traffico limitato per i veicoli ibridi ed elettrici. (LIRATV)

Auto ibride ed elettriche: c'è la delibera per il 2020 Ecco tutti i costi e le agevolazioni. Auto ibride ed elettriche, c'è la delibera di giunta che sancisce, con decorrenza immediata per l’intero anno 2020, la sosta gratuita. (Ottopagine)

34 del 29 gennaio scorso, con decorrenza immediata per l’intero anno 2020, l’adozione per i veicoli a trazione esclusivamente elettrica e per i veicoli ibridi:. • della sosta a tariffa agevolata con un abbonamento alla cifra simbolica di € 10,00 annuo per le auto elettriche ed € 30,00 annuo per le auto ibride, che consente la sosta lungostrada e nelle aree non automatizzate; nell’area Concordia la sosta è consentita solo negli stalli riservati alla ricarica e per il tempo strettamente necessario a tale operazione e, in ogni caso, per un massimo di 6 ore. (SeiTV)