Dybala e Ronaldo "vedono" la tripla cifra: l'ultimo a quota 100 gol con la Juve è Trezeguet

Dybala e Ronaldo vedono la tripla cifra: l'ultimo a quota 100 gol con la Juve è Trezeguet
TUTTO mercato WEB SPORT

L’argentino è salito infatti a 99 gol in maglia bianconera, in 244 presenze.

L’ultimo giocatore a raggiungere quota 100 gol segnati con la Juve è stato David Trezeguet nel 2005

Il portoghese, invece, è arrivato a 97 marcature con la Vecchia Signora, raggiunge in 125 partite.

Dybala e Ronaldo "vedono" la tripla cifra: l'ultimo a quota 100 gol con la Juve è Trezeguet. vedi letture. Entrambi a segno contro il Napoli, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo “vedono” la tripla cifra con la maglia della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le dichiarazioni dell’ex bianconero Massimo Mauro. Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus, si è soffermato sulla situazione della panchina bianconera e sul futuro di Pirlo parlando alla trasmissione radiofonica Tutti Convocati. (Juventus News 24)

E fa ancora più rabbia averla persa con un primo tempo troppo timido. Carlo Alvino non ci sta e denuncia il comportamento dei dirigenti della Juventus nella gara contro il Napoli: le sue parole. Carlo Alvino, sul suo profilo Twitter, denuncia il comportamento dei dirigenti della Juve. (Juventus News 24)

Andrea Pirlo si prende una vittoria pesante nello spareggio Champions contro il Napoli, dando quel segnale di riscatto che tutta la Juve si aspettava dopo la clamorosa sconfitta casalinga con il Benevento e il sofferto pareggio nel derby. (La Stampa)

Mauro si sbilancia su Pirlo: «Una cosa è vera con Agnelli»

Cesare – Nel primo tempo, senza verticalizzazioni, è ritornato il gioco del gambero e siamo stati capaci in una occasione di andare all’indietro dal limite dell’area della Juve fino a Meret Guido – Il Napoli ha iniziato la partita come una squadra di centroclassifica, senza grande personalità. (IlNapolista)

Dybala è la variabile positiva che potrebbe garantire una svolta alla stagione bianconera La Juve di questo ultimo periodo infatti è appannaggio di un 4-4-2 ormai appannaggio di sé stessa. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr