Frey ‘para’ le critiche ad Handanovic: “Ingiuste, resta il titolare e capitano”

Frey ‘para’ le critiche ad Handanovic: “Ingiuste, resta il titolare e capitano”
Fcinternews.it SPORT

"E' stato fondamentale anche quando la squadra non faceva bene, ha fatto la sua parte nella corsa scudetto.

L'ex portiere francese difende Handa: "E' stato fondamentale anche lo scorso anno". Autore di una prestazione macchiata da una fatale incertezza a Marassi, che ha aperto la strada alla rete di Yoshida in Samp-Inter 2-2, Samir Handanovic è finito un'altra volta nel mirino della critica, che già lo aveva crocifisso per l'errore marchiano in fase di costruzione nel match col Verona (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il problema Handanovic, però, rimane ancora”, si legge Non direttamente, ma anche contro la Sampdoria Samir Handanovic ha dimostrato come la sua carriera, almeno per ora, abbia intrapreso una pericolosa parabola discendente. (fcinter1908)

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', infatti, i blaugrana hanno fiutato l'affare che potrebbe condurre all'attuale portiere dell'Ajax, di cui è già ufficiale l'addio ai Lancieri nella prossima stagione a parametro zero. (Sportal)

Sul primo gol poteva uscire sulla palla a campanile e interrompere prima l'azione del gol, sul secondo rimane ancora immobile sul tiro non imparabile di Augello. Il problema Handanovic, però, rimane ancora (Calciomercato.com)

Szczesny e Handanovic flop: Juventus e Inter pensano allo stesso portiere

Contro la Sampdoria Samir Handanovic è apparso lento e indeciso, soprattutto in occasione del primo gol blucerchiato. 5,5 il voto che troviamo su La Gazzetta dello Sport: "Un po' di problemi in porta per le grandi. (TUTTO mercato WEB)

Samir Handanovic finisce al centro delle critiche dopo la prestazione di oggi contro la Sampdoria. Ogni palla sporca, ogni tiro nello specchio, ogni rimpallo è gol perché lui è paralizzato in porta — Nackampioneditalia (@NackaSkoglund89) September 12, 2021 (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE> > > Obiettivo Juventus in Premier League: sfida al Barcellona. LEGGI ANCHE> > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. I bianconeri devono ancora trovare il primo successo stagionale e hanno rimediato la seconda sconfitta consecutiva al ‘Maradona’ contro il Napoli. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr