Giuntoli ha scelto i primi colpi 2025: arrivano gratis alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neanche il tempo di chiudere il mercato 2024 ed è già tempo di proiettarsi al 2025: la Juventus valuta il doppio colpo gratis L’estate 2024 del calciomercato ha avuto una unica protagonista: la Juventus è stata la vera regina della campagna trasferimento estiva ed ora toccherà a Thiago Motta confermare sul campo la qualità del lavoro svolto da Giuntoli. Da Douglas Luiz a Thuram, da Nico Gonzalez a Koopmeiners, la rosa bianconera è stata completamente rivoluzionata considerando anche le tante uscite. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Lilla valuta Jonathan David 50 milioni di euro. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, David sarebbe un parametro zero che potrebbe fare molto comodo alla Juventus. (Calcio Style)
La ricetta che vi propongo oggi combina la bontà delle carote con il croccante delle mandorle, in un incontro di sapori che non solo piacerà ai ragazzi, ma è anche estremamente salutare. Con appena 170 kcal per porzione e senza l’uso di burro, questa merenda leggera si inserisce perfettamente in una dieta equilibrata e può essere preparata in pochi minuti. (SofiaOggi.com)
Tra i temi più importanti che andranno affrontati nei prossimi mesi, in casa bianconera, c’è sempre quello legato al futuro di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo guadagna attualmente 12 milioni di euro, stipendio che inevitabilmente viene considerato troppo oneroso. (Juventus News 24)
Jonathan David sarà senza dubbio uno degli uomini mercato per i prossimi mesi, considerando che non ha rinnovato con il Lille il suo contratto in scadenza a giugno 2025. Parliamo di un attaccante potente, veloce e con discreto fiuto per il gol, classe 2000. (Fcinternews.it)
Nonostante il mercato estivo sia ormai giunto al termine, in casa Juventus si lavora già in ottica futura. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, l’ultima idea nata da Cristiano Giuntoli riguarderebbe Jonathan David, attaccante di proprietà del Lille. (JMania)
La Juventus starebbe tenendo in osservazione la situazione contrattuale di Jonathan David, bomber classe 2000 del Lille e della nazionale canadese. Come riportato da "Calciomercato.it", il giocatore è in scadenza di contratto con i francesi nel giugno del 2025, e, dunque, sarebbe libero di accasarsi a parametro zero in un club di suo gradimento a partire da febbraio. (Tutto Juve)