Stupro di gruppo: arrestato calciatore di serie A

Stupro di gruppo: arrestato calciatore di serie A
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Lo zio di Portanova, Alessio Langella, 23 anni, ha deciso di non rispondere alle domande del gip Rocchi.

Per Langella e Cappiello è stata chiesta la possibilità di andare almeno a lavoro: la procura si è detta contraria, il gip si è riservato

Annuncia indagini difensive, dice "che non gli risulta che ci sia stato uno stupro, solo una serata allegra fra amici".

"Ci sono cose che non tornano nelle dichiarazioni della ragazza – aggiunge subito dopo –, spero che l’inchiesta della polizia prosegua". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Spazio alla vicenda che vedrebbe coinvolto il centrocampista del Genoa e che sarebbe avvenuta a Siena. Fermato Manolo Portanova: accusato di stupro di gruppo" scrive Il Secolo XIX in prima pagina, quest'oggi. (Tutto Juve)

L'interrogatorio di garanzia per il terzo giovane ai domiciliari (il calciatore Portanova) è fissato per lunedì. Ciro Grillo e gli altri indagati: «Con Silvia eravamo noi in imbarazzo. (ilmessaggero.it)

Tre sono maggiorenni, uno minorenne. I fatti sono avvenuti la settimana scorsa durante una festa nella città toscana. (La Gazzetta dello Sport)

Ex Juve accusato di stupro: arresti domiciliari per il 21enne napoletano

Tra gli accusati ci sarebbe anche un calciatore di Serie A. Dopo una festa cittadina, una ragazza avrebbe denunciato quattro uomini tra cui anche un calciatore di Serie A. (Inews24)

Nelle indagini sono incluse tre persone e un’altra indagata. Il centrocampista del Genoa sarà interrogato lunedì dal pm assieme a tutti gli altri indagati (Pianetagenoa1893.net)

Sentiti gli altri due indagati ai domiciliari. I due e un loro amico sono agli arresti domiciliari, in attesa di chiarire la loro posizione. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr