Ibra infinito: un gol per dire 50 in Champions e diventare mister longevità

Ibra infinito: un gol per dire 50 in Champions e diventare mister longevità
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ibra ci riprova contro il Liverpool, magari spinto da un’invenzione in mediana di Tonali, otto del Milan in orbita Nazionale.

PUNTANDO I 50 — Il prossimo segnerà anche le nozze d’oro di Ibra con il gol di Champions: saranno 50

Un indizio lascia pensare che comunque giocherà dall’inizio: oggi sarà Ibra a parlare ai giornalisti, insieme all’allenatore.

Quella sera, al Parco dei Principi di Parigi, Ibrahimovic segnò l’ultimo dei suoi gol in Champions: era il sei aprile 2016. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Una di queste è sicuramente l'esultanza tarantolata di Filippo Inzaghi allo stadio Olimpico di Atene, in occasione della sua doppietta nella finale dell'edizione 2006-07, vinta dal Milan per 2-1 sul Liverpool (La Gazzetta dello Sport)

Potrete seguirla in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Infinity. Niente diretta in chiaro quindi per questo match che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti (Sportface.it)

Ora sto bene, mi sono ripreso e sono concentrato solo sul fare bene in questa stagione. Joao Felix ha parlato del girone di champions League insieme a Milan e Liverpool. (Milan News 24)

Kaka: “Le finali di Champions tra Liverpool e Milan sono il calcio”

Ricardo Kaka spiega come in Liverpool-Milan di domani sera i rossoneri possano venire a capo di una partita comunque definita "durissima". Daniele Triolo. Ricardo Kaka, ex fuoriclasse del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Attualmente, il record va a Francesco Totti che a 38 anni e 59 giorni segnò su punizione al CSKA Mosca Zlatan Ibrahimovic, con un gol ai Reds, raggiungerebbe quota 50 gol in Champions League e inoltre diventerebbe il marcatore più longevo della competizione. (MilanLive.it)

Ricardo Kaka ha ricordato le finali di Champions League tra Liverpool e Milan del 2005 e del 2007. Il brasiliano ha ricordato le due finali di Champions League tra Liverpool e Milan del 2005 a Istanbul, vinta ai calci di rigore dai 'Reds' di Rafa Benítez e del 2007 ad Atene, vinta invece per 2-1 dai rossoneri, allora guidati da Carlo Ancelotti. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr