Ibra infinito: un gol per dire 50 in Champions e diventare mister longevità

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ibra ci riprova contro il Liverpool, magari spinto da un’invenzione in mediana di Tonali, otto del Milan in orbita Nazionale.

PUNTANDO I 50 — Il prossimo segnerà anche le nozze d’oro di Ibra con il gol di Champions: saranno 50

Un indizio lascia pensare che comunque giocherà dall’inizio: oggi sarà Ibra a parlare ai giornalisti, insieme all’allenatore.

Quella sera, al Parco dei Principi di Parigi, Ibrahimovic segnò l’ultimo dei suoi gol in Champions: era il sei aprile 2016. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. Niente diretta in chiaro quindi per questo match che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti (Sportface.it)

Recuperato completamente dall’infortunio, Zlatan Ibrahimovic ha ruggito nel suo esordio in Serie A mettendo subito a segno un gol cruciale contro la Lazio, soltanto due giorni fa. Zlatan Ibrahimovic, con un gol ai Reds, raggiungerebbe quota 50 gol in Champions League e inoltre diventerebbe il marcatore più longevo della competizione. (MilanLive.it)

Marco Ballotta – ospite telefonico di Radiosei – ha commentato il risultato tra Milan e Lazio: ecco le sue parole. Marco Ballotta – ex storico portiere della Lazio – è intervenuto sulle frequenze di Radiosei, per commentare la gara di ieri. (Milan News 24)

Milan, Crespo: “Il più grande dolore della mia carriera”. “E’ stato il più grande dolore della mia carriera da calciatore. Il succo di quella finale ovviamente era costituito dal fatto che incontravamo l’avversario che due anni prima ci aveva beffato (Calcio In Pillole)

Una di queste è sicuramente l'esultanza tarantolata di Filippo Inzaghi allo stadio Olimpico di Atene, in occasione della sua doppietta nella finale dell'edizione 2006-07, vinta dal Milan per 2-1 sul Liverpool (La Gazzetta dello Sport)

I rossoneri possono vantare un gruppo, dei leader, un gioco e un tecnico che hanno riportato il Milan a livelli considerevoli. Il Milan continua ad attaccare anche quando in vantaggio, un fattore che fino a qualche anno fa non veniva applicato (MilanLive.it)