Inter, Crespo su Dybala: "Indebolisci i rivali e ti completi davanti. È un colpo perfetto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Crespo su Dybala: "Indebolisci i rivali e ti completi davanti.

Il terzo e ultimo motivo è che con Dybala migliorerebbe tutto il gioco delle squadra, perch Paulo rientra, dialoga con i compagni e cuce i reparti".

Poi, con Lautaro formerebbe una coppia perfetta, i due si integrano alla perfezione.

Così l'ex attaccante dell'Inter Hernan Crespo intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport

È un colpo perfetto". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non è facile andare sul mercato e trovare un giocatore con le qualità tecniche di Dybala. Ne è sicuro Hernan Crespo, che spiega nel dettaglio le sue motivazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "La prima: indebolirebbe, e non poco, una diretta concorrente. (Fcinternews.it)

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, parla dell'ipotesi di mercato di Paulo Dybala in nerazzurro nella prossima stagione: "In questa operazione ci sono solo pro e nessun contro perché Dybala è fortissimo. (Calciomercato.com)

È vero, stiamo parlando del miglior giocatore del campionato 2019-20, ma è altrettanto vero che da un anno e mezzo quel giocatore è scomparso, perso tra problemi fisici e equivoci tattici. All'interno del suo editoriale per L'Interista, il giornalista Fabrizio Biasin ha preso posizione nei confronti di un possibile arrivo di Paulo Dybala a Milano, sponda nerazzurra: "Apprezzo parecchio le qualità del 10 bianconero, ma sto dalla parte del no. (ilBianconero)

Poi, si sa, gli argentini all’Inter hanno sempre fatto bene Ora la squadra di Inzaghi ha la forza, il carisma e il “peso” delle vittorie per provare a prendere un giocatore come lui e strapparlo direttamente a una diretta concorrente. (fcinter1908)

Del possibile affare Dybala per l'Inter ha parlato l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi a La Gazzetta dello Sport. "Io non vedo “contro” in questa operazione, ci sono soltanto dei “pro” perché Dybala è semplicemente fortissimo. (fcinter1908)

Vittorie, sì, ce ne sono. uattro juventini per un 'capitano' che può passare a una delle squadre con cui c'è la rivalità più forte. (ilBianconero)