Avete mai visto il rifugio segreto di Valentino Rossi? È una paradiso da lasciare a bocca aperta

Avete mai visto il rifugio segreto di Valentino Rossi? È una paradiso da lasciare a bocca aperta
kronic SPORT

Non abbiamo foto dei dettagli, ma siamo certi che l’eleganza che contraddistingue il pilota sarà anche un elemento caratteristico della casa

Valentino Rossi: villa da sogno. Oggi a quasi 41 anni Valentino sembra prossimo alla pensione nonostante continui a conquistare titoli su titoli.

Il celebre Valentino Rossi, pilota motociclistico e dirigente sportivo italiano, ha un posto del cuore dove si rifugia quando vuole staccare da tutto. (kronic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'ultimo Gran Premio, sullo storico tracciato del Montmelò di Barcellona, il Dottore è uscito di scena per un errore in curva 10. Ma insieme a lui non ha portato a termine la gara nemmeno Marc Marquez, per il terzo Gp consecutivo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Serve gente che prenda decisioni, così come il pilota la direzione gara deve fare lo stesso. Ci vogliono certezza della pena e applicazione immediata della stessa" aggiunge il team principal di Sic58 Squadra Corse (Sportal)

Il campione spagnolo ha poi continuato: «Inizialmente ero un po’ in difficoltà, poi è andata meglio. «Sono distrutto, stanchissimo», sono state le parole del Cabroncito riportate da "Sportal". (Ticinonline)

Valentino Rossi, dalla Spagna una voce clamorosa: il Dottore si ritira dalla MotoGp prima dell'estate

Un magro bottino per la casa dell’ala dorata, che continua la sua peggiore striscia negativa di risultati in MotoGP. Non cerchiamo scuse: c’è un problema, dobbiamo risolverlo e ci stiamo lavorando.”. Prossima tappa al Sachsenring. (Corse di Moto)

A complicare il quadro, secondo El Periodico, i contatti ridotti tra Rossi e il team Petronas: "Nessuno parla col Dottore per sapere cosa succede. Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna", organizzatrice del Motomondiale, "che non potrebbe rendere omaggio al campione". (Adnkronos)

Video su questo argomento Buffon e Valentino Rossi dovevano smettere prima? Ed ecco che arriva la notizia che il Dottore sia pronto al ritiro a fine mese. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr