SBK Assen, Bulega out per problema tecnico. Gara 2 a Locatelli

SBK Assen, Bulega out per problema tecnico. Gara 2 a Locatelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nella gara 2 di Assen arriva la prima vittoria nel Mondiale SBK per Andrea Locatelli, approfittando del ritiro, per problemi tecnici alla Ducati, di Nicolò Bulega - primo fino al 19° giro. Completano il podio Bautista e Gardner, davanti a Sam Lowes. Il fratello Alex Lowes si infila all'ultimo giro su Toprak, che scala e conclude la gara olandese all'ottavo posto - davanti a Iannone. Petrucci termina invece 11° GP QATAR, ALLE 19 LA GARA: LA GUIDA TV (Sky Sport)

Su altre testate

Viene da dirlo dopo aver letto commenti assurdi su quanto accaduto dopo Superpole Race e Gara 2 di Assen, quando Nicolò Bulega ha preso a manate la sua Panigale V4R che gli aveva appena rovinato una domenica perfetta a causa di un doppio guasto. (mowmag.com)

Il secondo posto di sabato 12 in gara1 gli ha dato fiducia, che ha mantenuto nonostante il quarto posto della Superpole Race, arrivato sul bagnato (primo il turco Toprak Razgatlioglu). Assen, Olanda, provincia di Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

Il round del Mondiale Superbike ad Assen è terminato con la vittoria di Andrea Locatelli in Gara 2. Una bella soddisfazione per lui e per il suo team, ancora orfano del sei volte campione del mondo Jonathan Rea, assente anche … (Corsedimoto)

SBK – Bulega: “Non so cosa sia successo, penso solo a quanto ho perso oggi”

Così come nel primo Round della stagione in Australia, anche quello dei Paesi Bassi sembrava chiudersi con una tripletta di Nicolò Bulega, determinato a tornare sul gradino più alto del podio dopo i duelli con Toprak Razgatlioglu nell’ultimo weekend della stagione in Portogallo. (FormulaPassion)

Una gara pazzesca, che spazza via tutte quelle sicurezze che pensavamo di avere dopo l’Australia e Portimao. Il dominio di Ducati e BMW, di Nicolò Bulega e di Toprak Razgatlioglu deve lasciare il posto alla tanto criticata Yamaha, che mette due piloti sul podio, con un grande Andrea Locatelli che sale finalmente sul gradino più alto! (Moto.it)

Disperato. Furibondo. (inSella)