Villar in prestito al Getafe: "Io e Mayoral possiamo fare grandi cose qui, porteremo entusiasmo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Io e Borja ci conosciamo bene, non ci saranno problemi a integrarci in questa rosa"

Vogliamo portare entusiasmo alla gente e aiutare la squadra.

Il centrocampista ex Roma, arrivato in prestito insieme all'attaccante e connazionale, ha parlato così all'interno del suo nuovo stadio: "Possiamo fare grandi cose qui, abbiamo già in mente la partita col Granada.

Villar in prestito al Getafe: "Io e Mayoral possiamo fare grandi cose qui, porteremo entusiasmo". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mancheremo in qualcosa perché siamo giovani e dobbiamo migliorare ma sicuramente la voglia di giocare non manca" ha detto Villar che ha proseguito: "Essere venuto insieme a Borja aiuterà ad ambientarci. (ForzaRoma.info)

Borja Mayoral e la Roma. Borja Mayoral (classe 1997) era arrivato alla Roma, con la formula del prestito biennale, dal Real Madrid nell'estate del 2020. Il post di Borja Mayoral. Borja Mayoral, al pari di Villar, ha lasciato la Roma per tornare in Spagna al Getafe (RomaToday)

Si tratta di Gonzalo Villar e dell’attaccante Borja Mayoral che si sono trasferiti al Getafe, entrambi. In questo calciomercato di gennaio la Roma ha lasciato partire due giocatori che, nella scorsa stagione, erano stati protagonisti della squadra giallorossa. (Stop and Goal)

Gli il club di Serie A che più si sta muovendo in questa sessione di trasferimenti. Potrete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede (Pianeta Milan)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all'altezza di questo grande club In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. (ForzaRoma.info)