ULTIM’ORA – Giroud, ecco l’esito degli esami e i tempi! In gruppo Maignan e Tomori

SOS Fanta SPORT

Il francese ha fatto gli esami, la risonanza ha evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro, lo riporta Milannews

Il dubbio comunque c’è e sarà sciolto solo alla fine, ma intanto sarà convocato e va messo con una riserva.

Tomori è in ballottaggio con Romagnoli e Kjaer, c’è ottimismo dopo l’allenamento di oggi.

I due giocatori stanno bene, ora la palla passa Pioli: l’allenatore rossonero dovrà decidere se schierarli o no dall’inizio. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

Il Milan nelle prossime partite potrà contare su Ibra che dovrà fare gli straordinari con il giovane Pellegri pronto a subentrare. Olivier Giroud: l’entità dell’infortunio. Giroud si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. (Leggera | Calcio ed altro)

MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. (Milan News)

Do molto merito a Pioli e al suo staff giustamente, ma devo dire che Maldini e Massara capiscono di calcio. Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, commentando la grande vittoria ottenuta dal Milan contro l'Atletico Madrid in Champions League: “Abbiamo gioito per questo Milan che sta crescendo. (Milan News)

Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato» L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. (MilanNews24.com)

Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias (Il Milanista)