Highlights Inter Cagliari: gol e immagini di una gara segnata

Highlights Inter Cagliari: gol e immagini di una gara segnata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Highlights Inter Cagliari, storia di una partita senza storia. Il Cagliari, nel film della partita doveva interpretare il ruolo dell’antagonista, e così è stato. Antagonista sconfitto e protagonista vincente. I padroni di casa hanno meritato. La scorsa settimana gli uomini di Inzaghi avevano perso due punti a Parma. Risultato indolore, visto che ci ha pensato il Napoli a non approfittarne. Oggi i nerazzurri sono passati dopo circa 13 minuti. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Può essere soltanto un’illusione, ma intanto mette pressione a Conte e i suoi giocatori. I nerazzurri, a sei curve dalla fine del Gran Premio di Serie A, hanno dato tre colpi d’acceleratore per scippare al Cagliari tre punti che li proiettano per la prima volta in stagione a +6 sul Napoli. (FC Inter 1908)

CONSAPEVOLE DI STAR FACENDO LA STORIA DELL’INTER? – «Serate che rimarranno dentro a tutti noi. La conferenza stampa di Simone Inzaghi al termine di Inter Bayern Monaco, quarto di finale di ritorno di Champions League terminato sul 2 a 2 (risultato che qualifica i nerazzurri alle semifinali contro il Barcellona). (CalcioNews24.com)

"Arnautovic e Carlos Augusto? Straordinari. Marko è stato bravissimo, Carlos gioca con una concentrazione che nel calcio di oggi è importantissima". Sul ritorno col Bayern (eurosport.it)

Darmian, tra Inter-Bayern Monaco e il futuro. Costante auspicata!

"San Siro si è confermato pure con il Cagliari un fortino pressoché inespugnabile da quando c’è Inzaghi (quella di ieri è stata la 54ª vittoria in casa nell’ultimo quadriennio, un passo da Real Madrid, tanto per rendere l’idea, con Liverpool e City uniche ad aver fatto meglio) ma - volendo guardare il bicchiere mezzo vuoto - la partita ha avuto lo stesso tema di quelle giocate con Udinese e Parma: unica sostanziale differenza la rete scaccia pensieri di Bisseck unita al salvataggio nei pressi della linea di De Vrij sul possibile 3-2 di Piccoli («Sono andato sul palo lontano, pensando di dare un aiuto al portiere e la palla è finita proprio lì - ha spiegato l’olandese - quel salvataggio è stato importante perché sul 3-2 saremmo andati in sofferenza»). (FC Inter 1908)

Inter-Bayern Monaco, si gioca per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 21 allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

IL PUNTO – Matteo Darmian sostituirà Denzel Dumfries nella posizione di esterno destro anche in occasione del secondo confronto di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Il calciatore italiano, chiamato a un tour de force nelle ultime settimane a causa dell’infortunio occorso all’olandese, è consapevole dell’importanza del suo rendimento per l’esito finale della partita. (Inter-News)