Highlights Inter Cagliari: gol e immagini di una gara segnata

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Highlights Inter Cagliari, storia di una partita senza storia. Il Cagliari, nel film della partita doveva interpretare il ruolo dell’antagonista, e così è stato. Antagonista sconfitto e protagonista vincente. I padroni di casa hanno meritato. La scorsa settimana gli uomini di Inzaghi avevano perso due punti a Parma. Risultato indolore, visto che ci ha pensato il Napoli a non approfittarne. Oggi i nerazzurri sono passati dopo circa 13 minuti. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Può essere soltanto un’illusione, ma intanto mette pressione a Conte e i suoi giocatori. I nerazzurri, a sei curve dalla fine del Gran Premio di Serie A, hanno dato tre colpi d’acceleratore per scippare al Cagliari tre punti che li proiettano per la prima volta in stagione a +6 sul Napoli. (FC Inter 1908)
CONSAPEVOLE DI STAR FACENDO LA STORIA DELL’INTER? – «Serate che rimarranno dentro a tutti noi. La conferenza stampa di Simone Inzaghi al termine di Inter Bayern Monaco, quarto di finale di ritorno di Champions League terminato sul 2 a 2 (risultato che qualifica i nerazzurri alle semifinali contro il Barcellona). (CalcioNews24.com)
"Arnautovic e Carlos Augusto? Straordinari. Marko è stato bravissimo, Carlos gioca con una concentrazione che nel calcio di oggi è importantissima". Sul ritorno col Bayern (eurosport.it)

"San Siro si è confermato pure con il Cagliari un fortino pressoché inespugnabile da quando c’è Inzaghi (quella di ieri è stata la 54ª vittoria in casa nell’ultimo quadriennio, un passo da Real Madrid, tanto per rendere l’idea, con Liverpool e City uniche ad aver fatto meglio) ma - volendo guardare il bicchiere mezzo vuoto - la partita ha avuto lo stesso tema di quelle giocate con Udinese e Parma: unica sostanziale differenza la rete scaccia pensieri di Bisseck unita al salvataggio nei pressi della linea di De Vrij sul possibile 3-2 di Piccoli («Sono andato sul palo lontano, pensando di dare un aiuto al portiere e la palla è finita proprio lì - ha spiegato l’olandese - quel salvataggio è stato importante perché sul 3-2 saremmo andati in sofferenza»). (FC Inter 1908)
Inter-Bayern Monaco, si gioca per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 21 allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)
IL PUNTO – Matteo Darmian sostituirà Denzel Dumfries nella posizione di esterno destro anche in occasione del secondo confronto di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Il calciatore italiano, chiamato a un tour de force nelle ultime settimane a causa dell’infortunio occorso all’olandese, è consapevole dell’importanza del suo rendimento per l’esito finale della partita. (Inter-News)