Volkswagen e il suo ambiente virtuale, sulle auto le stesse funzioni dell'elettronica di consumo

La Stampa ECONOMIA

Anche nel car sharing. Più macchine, non solo di proprietà, ma anche a noleggio, un solo ambiente digitale.

“Le auto del futuro – ha sintetizzato Ulbrich – dovranno offrire le stesse funzioni di quelle dell'elettronica di consumo”.

Volkswagen ragiona ad una sorta di variante digitale della propria piattaforma modulare in grado di memorizzare tutte le informazioni desiderate e collegate ad uno stesso cliente. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di una mossa che permette al gruppo Volkswagen di mantenere costante la sua partecipazione nella società a circa il 20%. (FormulaPassion.it)

Klaus Zellmer, responsabile vendite e marketing post-vendita di Volkswagen, ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco Die Welt nel quale ha parlato di questa decisione:. “Possiamo immaginare di offrire un sistema di guida autonoma su base oraria (Tom's Hardware Italia)

VOLKSWAGEN E I 7 EURO ALL’ORA PER LA GUIDA AUTONOMA: SCELTA GIUSTA? Consideriamo un prezzo di circa 7 euro all’ora”. (Computer Magazine)

dvertisements. . . . Sony ha presentato Airpeak S1, primo drone della sua linea professionale pensata per supportare le mirrorless Alpha. (HelpMeTech)

Compiuta la sua missione, la mini Volkswagen radiocomandata, ha fatto dietrofront e lasciato il campo tra lo stupore generale. PER IL VIDEO DELLA MINI VOLKSWAGEN CON IL PALLONE – CLICCA . La Volkswagen, dicevamo, è Official Mobility Partner; una ID. (AutoMotoriNews)

Questo però non toglie che le conseguenze di questa crisi continueranno a pesare a lungo termine. D’altronde, Volkswagen è una delle case che più hanno risentito di questa crisi: oltre 100.000 veicoli non sono stati prodotti a causa della carenza di queste componenti (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr