Positano, Sting canta 'Englishman in New York' con due musicisti locali

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovo business per Sting in Italia: ecco di cosa si tratta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da STING (@theofficialsting). Il celebre cantautore britannico Sting ha annunciato dal suo profilo Instagram di aver intrapreso un business nel nostro paese. (Consumatore.com)

Sting in vacanza a Positano canta Englishman in New York con due musicisti locali Sting in vacanza a Positano: il cantautore britannico ha improvvisato uno dei suoi brani più famosi, “Englishman in New York” con due musicisti locali. (Fanpage.it)

La recente inaugurazione della sua pizzeria in Toscana, ha spinto Sting e la sua dolce metà ad un tour del Bel Paese, conducendoli proprio tra la costiera sorrentina e amalfitana. Giunti a Li Galli, Sting ha ben pensato di omaggiare i presenti con un’esibizione improvvisata, sfoggiando la voce che ha fatto sognare i suoi fan dagli anni ’70 fino ad oggi. (Positanonews)

Negli scorsi giorni ha fatto visita a Li Galli e si è reso protagonista di un divertente siparietto musicale per le strade dell'isola, accompagnato da due musicisti locali: Sting ha infatti intonato Englishman In New York assieme ad un mandolinista e un chitarrista dell'isola. (Virgin Radio)

A Li Galli, l’ex frontman dei Police si è concesso un breve intermezzo musicale, intonando per la fortuna dei presenti la sua «Englishman in New York», accompagnato da due musicisti locali. Che forse non avevano mai avuto l’onore di suonare per un ospite così prestigioso. (Corriere TV)

Ora, si concesso una breve vacanza tra Positano, Capri e la Costiera Amalfitana dove non ha nascosto la sua presenza. Sting - Duets La nuova raccolta di duetti di Sting con tanti interpreti eccezionali. (SiViaggia)