Bastoni recuperato ma vale la pena rischiarlo in Inter-Real Madrid? Le opzioni

Inter-News SPORT

TRE ALTERNATIVE – La conferma di Federico Dimarco nel ruolo di terzo sinistro è la prima.

Se Inzaghi lancia l’olandese dal 1′, Darmian può arretrare in difesa (vincendo il ballottaggio con Dimarco) e Bastoni partire dalla panchina.

Si tratta di una prima opzione, non di una prima scelta.

Motivo per cui Bastoni in Inter-Real Madrid quasi sicuramente stringerà i denti, in qualsiasi caso…

E utilizzarlo dal 1′ in Inter-Real Madrid appare l’unica soluzione credibile se si vuole provare a ottenere un risultato da punti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dallo Stadio San Siro di Milano, l’Inter Milano FC incontra gli spagnoli del Real Madrid, in diretta esclusiva su Amazon Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00. IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. (Calcio e Finanza)

Inter-Real Madrid, Bale salta la sfida di San Siro. Il giocatore era uscito dal terreno di gioco visibilmente zoppicante e con una fasciatura sulla coscia destra (TUTTO mercato WEB)

Il contrasto in area con Yoshida ha lasciato il segno, soprattutto in un giocatore la cui fragilità purtroppo è nota. Almeno un mese — Discorso diverso per Sensi. (La Gazzetta dello Sport)

Verso il Real: Sensi fuori un mese, ma Inzaghi spera di recuperare Bastoni

Nella VAR Room di Prime Video ci sarà invece Gianpaolo Calvarese, mentre a bordo campo Alessia Tarquinio e due nuovi arrivi: Fernando Siani e Alessandro Alciato. Per questo nuovo appuntamento della Uefa Champions League, “El Principe” Diego Milito debutta nella squadra di commentatori ed esperti capitanata da Giulia Mizzoni, insieme a Clarence Seedorf e Julio Cesar. (SmartWorld)

Verrà anche attivato un canale ulteriore di vendita oltre a quello presente su inter.it Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

Alessandro Bastoni ha saltato Sampdoria-Inter di ieri, ma sarà a disposizione di Simone Inzaghi per Inter-Real Madrid di mercoledì. Per Inter-Real Madrid di mercoledì sera, prima giornata della fase a gironi di Champions League, Alessandro Bastoni sarà a disposizione di Simone Inzaghi che dovrà prendere una decisione sul suo impiego. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr