Bastoni recuperato ma vale la pena rischiarlo in Inter-Real Madrid? Le opzioni

Inter-News SPORT

TRE ALTERNATIVE – La conferma di Federico Dimarco nel ruolo di terzo sinistro è la prima.

Se Inzaghi lancia l’olandese dal 1′, Darmian può arretrare in difesa (vincendo il ballottaggio con Dimarco) e Bastoni partire dalla panchina.

Si tratta di una prima opzione, non di una prima scelta.

Motivo per cui Bastoni in Inter-Real Madrid quasi sicuramente stringerà i denti, in qualsiasi caso…

E utilizzarlo dal 1′ in Inter-Real Madrid appare l’unica soluzione credibile se si vuole provare a ottenere un risultato da punti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

Anche il più piccolo della famiglia Esposito a disposizione dell'Under 19 nerazzurra per il torneo europeo. (Fcinternews.it)

Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. (Inter-News)

Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". Mattia Zangari. "Rifacciamo lo scherzetto! L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! (Fcinternews.it)

Barella è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Real Madrid, esordio in Champions League domani alle ore 21. A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina. (Inter-News)

Il gallese si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. Alle assenze di Kroos, Mendy e Ceballos, si sono aggiunte quelle di due senatori: Gareth Bale e Marcelo. (Sport Mediaset)