Apriamo tutto il 2 giugno: la proposta di Garavaglia per far ripartire le attività commerciali

Apriamo tutto il 2 giugno: la proposta di Garavaglia per far ripartire le attività commerciali
Fanpage.it INTERNO

È un modello che sta già prendendo piede, perché ad esempio ci sono già numerosi voli che procedono così".

Abbiamo bisogno di programmare per essere veloci, altrimenti gli altri ci superano", ha detto il ministro leghista intervenendo a Omnibus.

Secondo il ministro Turismo Massimo Garavaglia una data possibile per le riaperture è il 2 giugno, festa della Repubblica.

Entro aprile le 69 isole del mar Egeo, che si sono mosse in anticipo, avranno già vaccinato i loro abitanti. (Fanpage.it)

Su altre testate

Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, intervenendo a Omnibus, su La7. Lo ha detto il ministro del Turismo intervenuto a “Omnibus” - Ansa /CorriereTv. "Non si può programmare dopo. (Corriere TV)

Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, intervenendo a Omnibus su La7. E sulla campagna di vaccinazione, Garavaglia afferma: “Su AstraZeneca troppo rumore per nulla, se leggessi il bugiardino delle mie medicine contro l’ipertensione… bisogna vaccinare per fasce d’età”, spiega (Imola Oggi)

“In Francia si parla del 14 luglio, negli Usa del 4 luglio, il 2 giugno è la nostra festa nazionale e potrebbe essere una data delle riaperture per noi“, ha proseguito. E’ un modello che sta già prendendo piede, perché ad esempio ci sono già numerosi voli che procedono così”. (Live Sicilia)

Garavaglia: "Il 2 giugno la data per la riapertura del turismo"

Poiché come Europa siamo partiti un po’ in ritardo, possiamo ipotizzare riaperture un mese e mezzo dopo Gran Bretagna e Usa”, ha concluso Sileri. (Virgilio Notizie)

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa Il premier: «Dobbiamo dire come fanno gli altri che siamo pronti ad accogliere tutti i turisti con certificato vaccinale » - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. (Corriere TV)

Stiamo lavorando settore per settore per dare date specifiche”. Stando a Garavaglia, l’ipotesi potrebbe essere discussa anche in Italia: "La Grecia ha tante isole e per quello si sta muovendo in quella direzione, noi potremmo farlo (RiminiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr