WhatsApp, questa non te l'aspettavi: così sarà ancor più semplice

WhatsApp, arriva una super novità che stravolgerà completamente il vostro modo di chattare: scopri di cosa si tratta.

Tutte le funzionalità ultimamente introdotte nell’app di WhatsApp sembrano andare nella stessa direzione.

Nel momento in cui sarà operativa, in effetti, renderà tutto ancor più semplice e “comodo”, per così dire.

Stessa cosa per i testi sotto dettatura, che sono sempre più sfruttati dagli utenti che optano per la messaggistica istantanea

La feature di cui stiamo parlando è una naturale prosecuzione dei messaggi audio, ormai gettonatissimi tra gli utenti di WhatsApp. (Il Veggente)

Su altre fonti

proprietaria e sviluppatrice dell’applicazione di messaggistica istantanea.Fino ad ora per trasformare un messaggio vocale era necessario installare una applicazione aggiuntiva di terze parti e affidarsi alle capacità di questo applicativo nel trascrivere il nostro vocale. (Sputnik Italia)

In molti casi i messaggi, infatti, sono riusciti addirittura a sostituire le classiche chiamate sia sul lavoro che nella vita privata. Sembra incredibile ma sono questi i 4 comportamenti sbagliati ma frequenti quando si usa WhatsApp (Proiezioni di Borsa)

APPROFONDIMENTI SMARTPHONE WhatsApp lancia la nuova funzione che permetterà di inviare. FAKE NEWS WhatsApp applica per la prima volta il blocco anti fake news: stop a. AGGIORNAMENTI WhatsApp lancia una nuova funzione: foto e video scompaiono una volta. (ilmattino.it)

In più sarà possibile accedere e utilizzare la chat via web senza che lo smartphone sia online. WhatsApp è entrato nella vita quotidiana di tutti noi, sia dal punto di vista professionale che privato. (Inews24)

The post WhatsApp attiva il supporto multi-dispositivo appeared first on Punto Informatico. Nell’ultima versione per iOS è stata aggiunta la funzionalità che permette di usare WhatsApp su più dispositivi senza l’obbligo dello smartphone. (HelpMeTech)

“Della possibilità di ottenere una trascrizione dei propri messaggi vocali ne abbiamo già parlato quattro mesi fa evidenzia WABetaInfo – utilizzando un’app di terze parti su WhatsApp per Android. Una volta trascritto, il messaggio verrà salvato nel database della piattaforma e sarà quindi visibile, anche in un secondo momento senza ripetere la procedura standard. (Computer Magazine)