WhatsApp, questa non te l'aspettavi: così sarà ancor più semplice

WhatsApp, questa non te l'aspettavi: così sarà ancor più semplice
Il Veggente SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp, arriva una super novità che stravolgerà completamente il vostro modo di chattare: scopri di cosa si tratta.

Tutte le funzionalità ultimamente introdotte nell’app di WhatsApp sembrano andare nella stessa direzione.

Nel momento in cui sarà operativa, in effetti, renderà tutto ancor più semplice e “comodo”, per così dire.

Stessa cosa per i testi sotto dettatura, che sono sempre più sfruttati dagli utenti che optano per la messaggistica istantanea

La feature di cui stiamo parlando è una naturale prosecuzione dei messaggi audio, ormai gettonatissimi tra gli utenti di WhatsApp. (Il Veggente)

Su altre fonti

Ecco qui sotto come dovrebbe apparire la schermata del vostro telefono quando vorrete trascrivere un vocale in un testo Siamo sicuri che anche voi avrete fra i vostri contatti quell’amico/a che invece di scrivere dei messaggi su Whatsapp vi inviano audio infiniti. (Webboh)

“Della possibilità di ottenere una trascrizione dei propri messaggi vocali ne abbiamo già parlato quattro mesi fa evidenzia WABetaInfo – utilizzando un’app di terze parti su WhatsApp per Android. Quando un messaggio viene trascritto per la prima volta, la sua riproduzione viene salvata localmente nel database di WhatsApp, quindi non sarà necessario trascriverlo di nuovo (Computer Magazine)

Come attivare il supporto multidispositivo su WhatsApp. La novità si trova all'interno della funzione di WhatsApp che permette di collegare nuovi dispositivi al proprio profilo principale. (Tech Fanpage)

WhatsApp sviluppa una funzione per trasformare i messaggi vocali in messaggi di testo

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Sembra un po' antico come metodo detto così, ma gli audio di WhatsApp sono questo e ormai sono lo strumento preferito della stragrande maggioranza delle persone. (esquire.com)

La notizia è riportata dal sito Wabetainfo.com e risulta essere una indiscrezione del sito di informazione su una funzione non annunciata da Facebook Inc. proprietaria e sviluppatrice dell’applicazione di messaggistica istantanea. (Sputnik Italia)

APPROFONDIMENTI SMARTPHONE WhatsApp lancia la nuova funzione che permetterà di inviare. FAKE NEWS WhatsApp applica per la prima volta il blocco anti fake news: stop a. AGGIORNAMENTI WhatsApp lancia una nuova funzione: foto e video scompaiono una volta. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr