Musk è il più ricco di sempre: la cifra monstre che guadagna

QuiFinanza ECONOMIA

Dalla Cina alla profezia di Elon Musk, cosa succederà).

Cifre che fanno di Elon Musk l’uomo più ricco di tutti i tempi (Elon Musk re del turismo spaziale: il lancio di SpaceX in numeri).

Musk è il più ricco di sempre, ma gli Stati Uniti pensano a una tassa per i super ricchi. Elon Musk però potrebbe vedere la sua fortuna ridursi, almeno di un po’.

Tra cui proprio Elon Musk (Elon Musk presenta il robot umanoide Tesla: a cosa serve e quali sono i rischi)

Elon Musk è attualmente l’uomo più ricco del mondo, ma continua a guadagnare. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Malgrado Elon Musk ce l’abbia messa tutta per farla decollare – riuscendoci, in parte – è ormai chiaro che gli investitori abbiano preferito Shiba Inu a Dogecoin. Contrariamente ad ogni pronostico, e in opposizione, soprattutto, alla “legge” di Elon Musk, la classifica delle criptovalute si è rovesciata. (Il Veggente)

Tesla con Autopilot: se ne discute. Risultato: Autopilot Tesla innocente. Sui media, ampio spazio all’incidente mortale Tesla con Autopilot in Texas. (ClubAlfa.it)

L’ultima stima del patrimonio era di circa $ 257 miliardi, cifra che sarebbe cresciuta a $ 280 miliardi dopo l’aumento delle azioni di Tesla, tanto da aver superato Jeff Bezos. Altro obiettivo dell’imprenditore è quello di rivoluzionare il mondo dei trasporti in particolare quello dei viaggi spaziali con Space X, competitor della società di Bezos Blu Origin (Corriere dello Sport.it)

Dopo aver conquistato la Terra, Elon Musk punta a dominare il sistema solare. Nel mio piccolo, ho avuto modo di osservare molte di queste caratteristiche quando intervistai Musk per questo giornale un po’ di anni fa. (La Stampa)

Lunedì 25 ottobre 2021 è stato un giorno che Elon Musk può archiviare come uno dei migliori della sua carriera, almeno dal punto di vista delle finanze. Tesla ha un valore di mercato che supera il trilione di dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È già il più ricco al mondo, ma la montagna di soldi su cui è seduto Elon Musk è destinata a diventare molto più alta. Solo quest’anno Musk ha aggiunto al suo al patrimonio la bellezza di 119 miliardi di dollari grazie alla forte performance delle azioni Tesla. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr