Coca Cola cambia sapore: consumatori arrabbiati sul piede di guerra

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Una novità non gradita è stata annunciata dalla multinazionale americana Coca Cola.

La bevanda si caratterizza per l’assenza di zuccheri e calorie e, fino ad oggi, assomiglia notevolmente alla Coca Cola Original Taste

Cosa dobbiamo aspettarci dalla Coca Cola. Il cambio gusto interesserà la Coca Cola Zero, così annuncia la multinazionale americana.

La Coca Cola cambierà sapore, un annuncio che sta scatenando delle polemiche tra i consumatori che non accettano il cambiamento. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Negli Anni Venti del Novecento la Coca Cola viene quotata in borsa e gradualmente esportata in tutto il mondo. La diatriba tra Fedez e il Codacons. La colonna sonora del nuovo spot della Coca Cola è il brano Mille. (Marida Caterini)

L’utile per azione adjusted è cresciuto del 61% a 0,68 dollari, contro i 56 centesimi previsti dal mercato. Prevede inoltre che l’utile per azione rettificato aumenterà dal 13% al 15%, rispetto a una previsione precedente di un aumento “high single digits to low double digits” (QuiFinanza)

Coca-Cola Zero cambia gusto: a partire da quando? Martedì 13 luglio, un comunicato stampa della celebre azienda Coca-Cola ha annunciato una notizia che i consumatori non hanno gradito: Coca-Cola Zero cambia gusto. (Periodico Daily - Notizie)

Due perosne passano di fronte ad un logo della Coca Cola, di fronte alla fabbrica di Nairobi. Il gruppo ha riportato una contrazione del 28% nei ricavi netti totali nel trimestre corrispondente del 2020, a causa dei lockdown (Yahoo Finanza)

Il comportamento del portoghese ha generato un caso su internet, facendo perdere momentaneamente miliardi di dollari in capitalizzazione di mercato a Coca-Cola. (Notizie - MSN Italia)

La crescita del fatturato, su base netta, è stata pari a +42%, a fronte di un fatturato organico (Non-GAAP) salito del 37%. Coca-Cola ha annunciato di aver riportato nel secondo trimestre dell'anno un fatturato superiore ai livelli del 2019, e dunque superiore ai livelli precedenti la pandemia Covid-19. (Yahoo Finanza)