Marotta dimentica la Juve: “Ritorno impossibile. Buoni rapporti con tutti tranne con Paratici” - Sportmediaset

Marotta dimentica la Juve: “Ritorno impossibile. Buoni rapporti con tutti tranne con Paratici” - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale.

“E adesso con Antonio (Conte, ndr) vogliamo aprire un ciclo lungo e ricco di successo

Lo stesso Marotta ha parlato del trionfo scudetto in un’intervista concessa a Tuttosport, sottolineando che non vede questo successo come una sorta di rivincita sulla Juventus: “No, niente di questo: lo scudetto dell’Inter è un sogno diventato realtà”. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli scenari possibili sono almeno tre: Conte resta e rinnova, Conte non resta e accetta la transazione, Conte resta e basta. Ma c'è tempo e non è detto che finirà così. (ilGiornale.it)

L'anno prossimo potrebbe essere quello della stella, potrebbe essere un sogno inedito, come lo era vincere lo Scudetto quest'anno Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest'anno ma anche in passato. (TUTTO mercato WEB)

Ora dovrà assicurare un futuro alla squadra: nei prossimi giorni dovrebbe essere definito il prestito da 250 milioni, poi ci si incontrerà per pianificare il futuro. Corriere della Sera: "Inter, è iniziata la missione per la seconda stella". (TUTTO mercato WEB)

Big blindati e colpi a saldo zero per la "stella"

E, come scrive Tuttosport, le maggiori plusvalenze le possono portare Lautaro Martinez, che è a bilancio per 11,6 milioni di euro, e Marcelo Brozovic, a bilancio per 900mila euro. L'Inter, per sistemare i conti, potrebbe dover cedere un giocatore. (Calciomercato.com)

L’edizione odierna di ‘Repubblica’ analizza attentamente la situazione di casa Suning, con particolare attenzione alle mosse della proprietà per cercare un nuovo finanziatore: fuori il socio di minoranza di LionRock e dentro un eventuale nuovo socio. (CalcioMercato.it)

Obiettivo seconda stella. La rincorsa alla seconda stella è partita (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr