Marotta dimentica la Juve: “Ritorno impossibile. Buoni rapporti con tutti tranne con Paratici” - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale.

“E adesso con Antonio (Conte, ndr) vogliamo aprire un ciclo lungo e ricco di successo

Lo stesso Marotta ha parlato del trionfo scudetto in un’intervista concessa a Tuttosport, sottolineando che non vede questo successo come una sorta di rivincita sulla Juventus: “No, niente di questo: lo scudetto dell’Inter è un sogno diventato realtà”. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Penso che tutti loro facciano parte di questo scudetto e che questo scudetto appartenga a tutti loro e voglio dirgli grazie”. A cominciare da Steven Zhang, presidente nerazzurro da poco rientrato a Milano: “È un momento emozionante, speciale per tutte le persone coinvolte in questo progetto e che sono state con noi in questo percorso. (TUTTO mercato WEB)

Corriere della Sera: "Inter, è iniziata la missione per la seconda stella". vedi letture. "Inter, è iniziata la missione per la seconda stella", scrive oggi il Corriere della Sera. La nuova missione è puntare alla seconda stella. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter, per sistemare i conti, potrebbe dover cedere un giocatore. Il valore dell'argentino si aggira intorno agli 80 milioni di euro, mentre il croato viene valutato 45 (Calciomercato.com)

L’edizione odierna di ‘Repubblica’ analizza attentamente la situazione di casa Suning, con particolare attenzione alle mosse della proprietà per cercare un nuovo finanziatore: fuori il socio di minoranza di LionRock e dentro un eventuale nuovo socio. (CalcioMercato.it)

Ma c'è tempo e non è detto che finirà così. Gli scenari possibili sono almeno tre: Conte resta e rinnova, Conte non resta e accetta la transazione, Conte resta e basta. (ilGiornale.it)

Obiettivo seconda stella. La rincorsa alla seconda stella è partita (ilGiornale.it)