Lo strattone di Chiellini in finale diventa un'opera di street art

Lo strattone di Chiellini in finale diventa un'opera di street art
La voce di Rovigo CULTURA E SPETTACOLO

Poi Anonimo 74 rincara la dose: "Si piccano di essere modelli di fair play in campo e fuori di politically correct e poi sommergono di insulti razzisti i giocatori che hanno sbagliato i rigori"

"God save Chiellini".

In un’intervista al Corriere, Boccoli, che ha vissuto a Londra per 19 anni, ha spiegato perché ha voluto omaggiare il capitano degli Azzurri.

L’autore è il sarto Roberto Boccoli, conosciuto con il nome di Anonimo 74, autore anche di un’altra opera di street art apparsa recentemente nella capitale: San José Mourinho, visibile in via Urbana 51, nel quartiere Monti. (La voce di Rovigo)

La notizia riportata su altri media

ShareArt misura gradimento delle opere d’arte con l’intelligenza artificialeRead More L'articolo (HelpMeTech)

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. In uno dei luoghi più belli del mondo. come dice Jorit. (greenMe.it)

Sono gli obiettivi di Forever Green, progetto sociale e artistico promosso e realizzato dal Centro Commerciale Perseo di Rieti che verrà presentato alla cittadinanza sabato 24 luglio. (Arte.go)

Napoli, sul lungomare un maxi murales per la street art a cielo aperto

LEGGI ANCHE. In Norvegia: vacanze nelle fattorie di lusso. LEGGI ANCHE. Estate 2021 in montagna: 10 mete top sulle Alpi Momentaneamente senza nome, l’opera di Solo e Diamond coinvolgerà il pubblico anche in modo attivo e non solo da semplici spettatori. (Traveller Italia)

Nella giornata di ieri è stata inaugurata la grandissima opera di street art che andrà a colorare il lungomare di Napoli. Il pubblico quindi potrà vivere una vera e propria esperienza immersiva, con i cittadini che potranno anche passeggiare sulle opere (Vesuvius.it)

Napoli, via Caracciolo, è street art a cielo aperto. Lo abbiamo visto in tanti film girati a Napoli, i murales nella città del sole sono presenti un po’ dappertutto. Saranno esposte le opere delle street art di Jorit in collaborazione di altri artisti campani (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr