AstraZeneca, Speranza: "Raccomandazioni Cts perentorie"

AstraZeneca, Speranza: Raccomandazioni Cts perentorie
Cosenza Channel INTERNO

Il vaccino Astrazeneca in Italia si userà solo per gli over 60.

Le seconde dosi sotto i 60 anni saranno effettuate con vaccini mRna, così come le prime dosi” per under 60

Le raccomandazioni del Cts sul vaccino AstraZeneca, che verrà somministrato solo agli over 60, con richiamo con altri vaccini a mRna per i giovani che hanno già ricevuto la prima dose, “saranno tradotte in maniera stringente”.

“AstraZeneca si utilizzerà solo per gli over 60″, ha detto il generale Francesco Paolo Figliuolo, spiegando che ”attualmente abbiamo una platea di circa 3,5 milioni di over 60. (Cosenza Channel)

Su altre fonti

Oltre un’ora è durato l’intervento, fin quando la bimba non è riuscita a rimettere tutta l’acqua e a riprendersi del tutto Leccese, 48enne, referente delle pulizie per la Regione Puglia, Russo era nelle vicinanze di una piscina, questo pomeriggio, quando ha visto la bimba andare a fondo. (LeccePrima)

Non sarebbe la prima volta a detta di alcuni residenti che la coppia si concede qualche minuto di intimità per strada e soprattutto i due ragazzi darebbero ripetutamente fastidio agli inquilini della palazzina in cui vivono ormai da tempo È accaduto nella notte tra il 10 e l’11 giugno in via Bradano, nei pressi di piazza Indipendenza nel quartiere Santa Rosa, a Lecce. (Corriere Salentino)

Il siero AstraZeneca verrà obbligatoriamente somministrato soltanto agli over 60. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Barbara Palombelli in lacrime: il brutto episodio l’ha distrutta. AstraZeneca: il Cts ha deciso. (BlogLive.it)

Vaccino, Speranza “Raccomandazioni del Cts saranno seguite dal Governo” - Sardiniapost.it

Ma per la leader di FdI il presunto gap di popolarità di Michetti non è un problema. «Faccio volentieri campagna elettorale per Michetti», ha ribadito ieri Giorgia Meloni a L'Aria che tira. (Liberoquotidiano.it)

"AstraZeneca si utilizzerà solo per gli over 60", ha detto il generale Francesco Paolo Figliuolo, spiegando che ''attualmente abbiamo una platea di circa 3,5 milioni di over 60. (Yahoo Finanza)

(ITALPRESS) – “Le raccomandazioni del Cts saranno dal Governo tradotte in modo perentorio, quindi non solo come raccomandazione”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, nel corso Conferenza stampa di aggiornamento sulla campagna vaccinale e sull’andamento epidemiologico. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr