Barone e il braccio di ferro con Vlahovic: 4 interrogativi da porsi

Barone e il braccio di ferro con Vlahovic: 4 interrogativi da porsi
Viola News SPORT

Il secondo - Cedere adesso Vlahovic, per la perdita tecnica e l'impatto psicologico sulla squadra, non rischierebbe di compromettere la corsa della Fiorentina all'Europa?

La Fiorentina conferma di essere disposta a cedere il capocannoniere del campionato a gennaio.

La Fiorentina mette in piazza il suo fastidio nei confronti di Dusan Vlahovic che, invece, glissa nelle dichiarazioni e poi in campo continua a segnare (per fortuna). (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta dell'Arsenal, che tra le squadre europee interessate a Vlahovic sembra quella più intenzionata a stringere i tempi. In Italia, come noto, la squadra più interessata a Vlahovic è la Juventus, seguita dall'Inter. (ilBianconero)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve, il serbo è inarrestabile: altro record per l’attaccante della Fiorentina nella gara di Coppa Italia con il Napoli. Serata magica per la Dusan Vlahovic e tutta la Fiorentina, che riesce nell’impresa di espugnare il Maradona di Napoli regalandosi così i quarti di finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

"Nella serata di ieri - si legge - ci sarebbe stato un incontro nella serata tra Cherubini e un agente di Vlahovic. Usiamo il condizionale esclusivamente per una questione di prudenza giornalistica, ma è evidente che la Juventus sta trattando il calciatore. (AreaNapoli.it)

Vlahovic Juve, Barone: «Se vuole andarsene lo dica! Nessuna offerta»

Gunners pronti a investire 80 milioni: sogno Alvarez per sostituirlo. Altra puntata della telenovela sul futuro di Dusan Vlahovic. La grande paura della dirigenza è perdere il calciatore a parametro 0 e ogni sua non mossa viene letta con preoccupazione (Fiorentina.it)

Se vuole restare firmi, altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente». «Ci ho parlato due giorni fa — ha detto Barone nel prepartita — deve dirci immediatamente cosa vuole fare. (Fiorentina.it)

Se vuole andarsene lo dica, una città non può aspettare cosa vuole fare. Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr