Corriere Fiorentino in apertura sul 2-2 della Fiorentina col Monza: "Un pari tira l'altro"

Corriere Fiorentino in apertura sul 2-2 della Fiorentina col Monza: Un pari tira l'altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere Fiorentino in apertura sul 2-2 della Fiorentina col Monza: "Un pari tira l'altro" "Un pari tira l'altro" scrive il Corriere Fiorentino in apertura sul 2-2 della Fiorentina col Monza. Al Franchi finisce in parità dopo l'ennesima rimonta della formazione viola, stavolta arrivata al 96' con l'incornata dell'ultimo acquisto Robin Gosens. Fiorentina sotto di due gol, poi Kean e Gosens hanno raddrizzato le sorti della sfida ma Palladino resta ancora a secco di vittorie con tre punti conquistati nelle prime tre partite di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus-Roma chiude la domenica di campionato (assieme a Udinese-Como) ed è il grande big match della terza giornata di Serie A. Visualizzazioni: 444 (Calcio Style)

Adesso c'è la sosta e Palladino ha due settimane di tempo prima di poter regalare a Firenze un'altra Fiorentina. Di solito, dopo un gol che riapre la gara, arriva la reazione della squadra. (Viola News)

Leggi tutta la notizia La Fiorentina si salva all'ultimo minuto con un gol di Gosens, evitando di precipitare nella prima sconfitta in campionato che avrebbe acceso contestazioni e polemiche. (Virgilio)

Il Monza scappa con super Maldini, Gosens salva la Fiorentina al 96'

21.00 - Inizia la conferenza stampa. Quanto rammarico c'è? (TUTTO mercato WEB)

Intanto... Contro il Monza è arrivato il quinto pareggio consecutivo ma adesso Palladino e i suoi avranno due settimane di tempo per ricaricare le batterie e permettere ai giocatori che rimarranno a disposizione del tecnico di assimilare meglio i nuovi dettami tattici. (Firenze Viola)

Fiorentina e Monza non sanno vincere: la squadra di Palladino è al quinto pareggio stagionale (compresa la Conference League), quella di Nesta assapora il gusto dei primi tre punti solo fino al 7’ di recupero, quando due nuovi acquisti viola concretizzano un’altra rimonta (stavolta doppia), proprio in extremis: corner di Adli e colpo di testa vincente di Gosens. (La Gazzetta dello Sport)