E alla fine arriva Roma: ufficiale, Mario Hermoso è giallorosso

E alla fine arriva Roma: ufficiale, Mario Hermoso è giallorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Ufficiale: Mario Hermoso, calciatore svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid, è un calciatore della Roma: accordo e cifre finali MARIO HERMOSO UFFICIALE ROMA – Fine di una telenovela in lingua iberica che ha tenuto banco per l’intera sessione estiva, con la trama finale scritturata a Roma, sponda giallorossa. Mario Hermoso è ufficialmente un nuovo difensore giallorosso. La società capitolina ha reso noto l’ingaggio del ventinovenne, ex centrale dell’Atletico Madrid, mediante l’ingaggio a parametro zero, sottoponendo al difensore un accordo su base triennale, fino al 30 giugno 2027, con il quale garantirà al calciatore un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quel che è certo è che a breve decideremo a quale squadra legarci. Sono ore calde per la pista che porta a Hummels, con l'affare che sta, però, subendo dei rallentamenti dato che la Roma non è più convinta del giocatore. (ForzaRoma.info)

"Il Galatasaray informa che è stato raggiunto un accordo sul trasferimento temporaneo del calciatore professionista Ismail Joshua Jakobs con opzione di riscatto. In attesa dell'ufficialità dell'acquisto più importante della propria estate, ovvero quello di Victor Osimhen, il Galatasaray ha comunicato sul proprio sito di aver tesserato in prestito con diritto di riscatto Ismail Jakobs dal Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore spagnolo ha firmato un contratto triennale (fino al 2027) a 3,5 milioni di euro all'anno + bonus. Operazione a cura di Dario Ristori della CAA base. Lo spagnolo ha firmato con il club giallorosso (GianlucaDiMarzio.com)

È rimasto senza squadra: la Roma pensa ad un clamoroso ritorno

Con l'uscita oramai a un passo di Smalling, direzione Arabia, il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa Florent Ghisolfi continua a lavorare al sostituto dell'inglese. Con il calciomercato oramai chiuso, la soluzione più probabile porta al nome dello svincolato Mats Hummels. (Voce Giallo Rossa)

Joao Costa saluta la Roma. Secondo quanto raccolto dalla redazione de Il Romanista, l'attaccante classe 2005 (che nella passata stagione ha esordito in Serie A con la maglia giallorossa) è prossimo al trasferimento in Arabia Saudita. (Il Romanista)

Lo scorso 30 agosto, a mezzanotte, si è concluso il calciomercato estivo 2024 in Italia. Il termine però non vale per tutti, che si tratti di altri paesi o, ovviamente, di giocatori svincolati. Nelle ultime ore, ad esempio, abbiamo visto il Napoli risolvere la questione Osimhen con la cessione in prestito al Galatasaray, che può fare mercato fino al prossimo 13 settembre. (Minuti Di Recupero)