Tuttosport: Serie A in ansia, ma la Figc apre al dopo 30 giugno

Udinese Blog SPORT

Questo nel caso in cui il campionato si chiudesse a fine luglio.

La Lega di serie A, che si riunirà virtualmente anche oggi, intende inoltre chiedere alla Figc di proporre ad Infantino di allungare la sessione di mercato estivo fino al termine di settembre o ai primi giorni di ottobre.

La Lega è spaccata tra chi è convinto di poter tornare in campo per concludere il campionato (Lotito in testa) e chi è rassegnato a chiuderlo qui (Ferrero). (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lega e la FIGC stanno discutendo in merito ai possibili tagli agli stipendi dei calciatori. La Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, analizza la complessa situazione legata ai tagli degli stipendi ai calciatori. (AreaNapoli.it)

fideiussioni e modalità ripianamento carenze patrimoniali) e la rinegoziazione a termine dei contratti sportivi e amministrativi di primo livello". (La Lazio Siamo Noi)

Nella peggiore delle ipotesi, un miliardo di euro in totale, senza contare i Dilettanti. Intanto, nelle prossime ore, è stata calendarizzata un’altra riunione della Lega di serie A. (Sky Sport)

foto di Luca Tumminello. (Tutto B)

Diamo la nostra massima disponibilità: il calcio è migliore di quello che si vuole far credere». Voglio poi parlare dell’ultima campagna di sensibilizzazione: oggi la Federazione mette a disposizione il suo gioiello di famiglia. (Pianetagenoa1893.net)

"Questi - ha dichiarato Infantino attraverso i canali ufficiali Fifa - sono giorni difficili, questo è un tempo difficile, abbiamo un grande nemico, il Coronavirus. Nei giorni scorsi l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato la pandemia pa causa della diffusione del coronavirus Covid-19. (picenotime)