Ottobre Rosa 2016, “La prevenzione è sempre di moda”

ModenaToday SALUTE

Un mese di iniziative in tutta la provincia di Modena per diffondere la cultura della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno. Testimonial d'eccezione della campagna la stilista Anna Molinari. Redazione. 04 ottobre 2016 18:53 ... (ModenaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

L'iniziativa, il cui slogan è "Ricordati di te", mira a ... (Reggio Prima Pagina)

Stavolta l’occasione di scoprire le sue curve mozzafiato arriva durante una pausa relax al sole. Anna Tatangelo in tutto il suo splendore. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il cancro al seno è oggi la principale causa di morte oncologica nella popolazione femminile: nel 35 per cento dei casi sono proprio le donne per prime a scoprire il tumore e decidere di rivolgersi al medico. (CittaCorriere)

A spiegare nel dettaglio quanto accaduto è... Questa la sintesi dell’assurda storia vissuta da molti pometini che hanno accettato l’invito della Regione Lazio a partecipare allo screening gratuito per la prevenzione tumorale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Oggi circa il 90 ... L'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda ha inteso accendere i riflettori "rosa" sul monumento dell'atleta simbolo della città a sostegno della meritoria campagna di sensibilizzazione della Lilt. (AlgheroNewsGroup)

Prestare attenzione al proprio seno, controllando l'eventuale presenza di noduli e sottoporsi a screening mammografico è però fondamentale. Quest'anno l'apertura ... (CataniaLiveNews)