Denise Pipitone e Olesya, a Chi l’ha visto? il retroscena della partecipazione dell’avvocato Frazzita al programma russo

Denise Pipitone e Olesya, a Chi l’ha visto? il retroscena della partecipazione dell’avvocato Frazzita al programma russo
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Benissimo ora dateci il gruppo sanguigno.

Volevamo il gruppo sanguigno in via riservata, avete voluto fare lo show?

Le scuse alla famiglia di Denise. Nel corso della puntata sono poi state trasmesse le scuse da parte del conduttore della trasmissione russa alla famiglia di Denise Pipitone

“Ripeto, abbiamo sempre voluto salvaguardare Piera e per questo ho agito seguendo il protocollo che abbiamo sempre seguito, prima il gruppo sanguigno e poi il DNA” ha poi concluso. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Denise Pipitone, spunta profilo fake su Instagram: 'segnalate', l'allarme dei telespettatori di Chi l'ha visto A dichiararlo è direttamente lei, che in un’intervista al quotidiano Libero dopo il caso Denise Pipitone ha ammesso di star pensando di abbandonare il celebre programma di Rai Tre. (Il Messaggero)

Riconobbe la bambina dopo il rapimento, ricorda la Sciarelli, ma la testimonianza dell'uomo audioleso, oggi deceduto, non fu ammessa al processo. Federica Sciarelli riprende in mano il cado di Denise Pipitone, nel giorno del tanto atteso verdetto su Olesya Rostova. (Liberoquotidiano.it)

ha ripreso in mano il caso di Denise Pipitone, rimandando in onda un vecchio video che continua ancora oggi a sconvolgere. (Ck12 Giornale)

Denise Pipitone, Chi l'ha visto e il video del conduttore russo: "Mi scuso con Piera Maggio, ha deciso tutto Olesya"

Il canale storico sul quale da anni va in onda il format di Chi l’ha Visto è Rai Tre. Denise Pipitone a Chi l’ha visto: Dove vedere la puntata in streaming e la replica? (DonnaPOP)

Federica Sciarelli: il successo d’ascolti e la conclusione del caso Olesya Rostova. Come in molti si aspettavano, o meglio temevano, alla fine Olesya Rostova non è risultata essere Denise Pipitone Federica Sciarelli: nuovo boom d’ascolti per Chi l’ha visto dopo quello di mercoledì scorso, 31 marzo. (Lanostratv)

"Non avevamo assolutamente idea che Olesya potesse essere al centro di tale attenzione in Italia - esordisce il giovane e popolare conduttore russo -. Dovete capire che la ragazza si è presentata al nostro programma dicendo che sua madre si trovava da qualche parte in Russia o Ucraina. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr