Alex Marquez sull'incidente di Aragon: "Nessun problema con Bagnaia, ci siamo chiariti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al pari di Bagnaia, anche Alex Marquez è giocoforza ritornato sul discusso incidente di Aragon. Il pilota spagnolo ha accolto con piacere le scuse del torinese per le parole nel post gara e ha chiuso il discorso: "Non ho nessun problema con Pecco, forse abbiamo parlato in privato troppo tardi ma ora ci siamo chiariti", ha commentato a Sky Sport. Nel VIDEO sopra l'intervista integrale, qui di seguito la trascrizione Pecco Bagnaia ha detto che ti chiede scusa per quello che ha detto nel post gara di Aragon. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Vorrei chiedere scusa ad Alex per le parole che ho detto dopo la gara, ero in una situazione di molto nervosismo e arrabbiatura. Non ho mai voluto far intendere che quello che è successo sia stato intenzionale: non mi ha voluto far cadere volontariamente. (Tiscali)
Intanto iniziamo dalle condizioni fisiche. (Sky Sport)
Un weekend difficile iniziato già con i cattivi presagi manifestatisi nella Sprint Race del sabato, quando aveva chiuso al nono posto una gara dominata dal suo futuro compagno di squadra, quel Marc Marquez che poi avrebbe dominato anche la domenica di Aragon, tornando al successo dopo ben 1043 giorni di assenza. (SportItalia.it)
Francesco Bagnaia è arrivato a Misano Adriatico con grande voglia di riscatto dopo un weekend ad Aragon molto deludente. Senza dimenticare l’incidente … (Corse di Moto)