F1, Gp Gran Bretagna: Verstappen precede le due Ferrari nelle FP2

Tuttosport SPORT

Chiude la top-10 il francese Pierre Gasly (AlphaTauri)

ax Verstappen comanda le FP2 del Gran Premio della Gran Bretagna di Formula 1.

La coppia di Maranello si avvicina all'innovativa qualifica sprint con fiducia e con un buon passo.

Esteban Ocon (Alpine) e Sergio Perez (Red Bull) precedono le due McLaren di Lando Norris e Daniel Ricciardo, mentre sono più distanti le Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas (8° e 9°), che hanno preferito concentrarsi sul passo per la gara di domenica. (Tuttosport)

Su altre testate

17.21 Ecco un ulteriore vademecum sulle regole dalla qualifica sprint, alias Sprint Race. 16.40 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della qualifica sprint (detta anche Sprint Race) del GP di Gran Bretagna 2021 di F1 (OA Sport)

Bella lotta con Lewis nel primo giro, poi abbiamo cercato di fare il nostro passo. Sono contento di prendermi questi tre punti. (Sky Sport)

L’ordine di arrivo della Qualifica Sprint del Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del Campionato Mondiale 2021 di F1, corso sul tracciato del Silverstone. (Circus Formula 1)

Verstappen vince la prima Qualifica Sprint di Formula 1: sua la pole del GP di Silverstone Verstappen vince la prima Qualifica Sprint Race nella storia della Formula 1. Sua dunque la pole della gara di domenica del GP della Gran Bretagna. (Sport Fanpage)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Tutto il weekend del GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). SILVERSTONE, HIGHLIGHTS DELLA QUALIFICA SPRINT Domenica scatterà davanti a Hamilton, Bottas e Leclerc. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr