Stadio Inter, Assessore Sport Milano: “Volontà di accelerare. Il progetto è…”

fcinter1908 SPORT

Il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva ha confermato in un'intervista a Il Giornale la volontà di accelerare. Redazione1908. Il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva ha confermato in un'intervista a Il Giornale la volontà di accelerare i tempi per il sì del Comune al progetto di Inter e Milan per il nuovo stadio.

Ma l'assessore è favorevole o no al nuovo impianto?

Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi", ha detto Riva. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere" Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi. (Milan News)

Tra gli argomenti anche il nuovo stadio ed il progetto di Milan e Inter. Continua a far discutere la questione nuovo stadio di Milano. Sono arrivate poco fa le parole dell’assessore allo Sport Martina Riva, che ha parlato anche del progetto che hanno in mente Milan e Inter. (MilanLive.it)

Vedremo se Milan e Inter troveranno un accordo con l’amministrazione, con la quale bisognerà anche discutere di questa stagione oltre che del progetto stadio Non c’è solamente il progetto del nuovo stadio tra gli argomenti di discussione tra i club milanesi e il Comune. (MilanLive.it)

In una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva ha parlato di diversi temi legati allo sport nella città. Anche se Milano rimane un modello unico in Italia, nessun gestore anche dopo la pandemia ha rinunciato alle chiavi», ha aggiunto. (Calcio e Finanza)

Cifra a cui potrebbe puntare pure Nicolò Barella nei discorsi con l’Inter: oggi guadagna 2,5 netti a stagione, l’Inter vorrebbe quasi raddoppiargli l’ingaggio. Con la proposta da 5,5 milioni netti a stagione più bonus che però non sembra più migliorabile (TUTTO mercato WEB)

E la percentuale di sconto da applicare dovrebbe andare in parallelo al crollo di quegli introiti. Il Corriere della Sera presenta così la questione:. (fcinter1908)