Addio a Mario Savino: era stato l'impresario anche di Gigi D'Alessio e Gigi Finizio

Addio a Mario Savino: era stato l'impresario anche di Gigi D'Alessio e Gigi Finizio
NapoliToday NapoliToday (Cultura e spettacolo)

È questo l'obiettivo della pubblicazione sul portale del Ministero della Salute dei bollettini sulle ondate di calore in Italia.

I bollettini sono elaborati dal Dipartimento di Epidemiologia SSR Regione Lazio, nell'ambito del Sistema operativo nazionale di previsione e prevenzione degli effetti del caldo sulla salute, coordinato dal Ministero.

Su altri media

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Tra coloro che hanno risposto al suo messaggio, anche il collega Nino D’Angelo: “Mi dispiace”. essime notizie per il cantante Gigi D’Alessio, colpito nelle ultime ore da un grave lutto. (Caffeina Magazine)

Ad annunciarlo è stato proprio Gigi D’Alessio su Instagram: è morto il suo storico manager Mario Savino, per primo, nel 1997, lo portò allo Stadio San Paolo. Mario Savino, stimato uomo di spettacolo napoletano, fu anche impresario di grandi stelle della musica leggera come Gigi Finizio e Tullio De Piscopo che in queste ore hanno voluto salutarlo tramite i social. (BlogLive.it)

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo ex fidanzata Gigi D’Alessio: taglio netto con il passato. Gigi D’Alessio in lutto: morto Mario Savino, il suo primo manager. Insomma, il suo storico primo manager Mario Savino, che purtroppo è venuto a mancare, è stato un vero e proprio punto di riferimento per lui sia umanamente sia artisticamente. (YouMovies)

In passato l’uomo aveva lavorato anche con ‘il Califfo’ Franco Califano, oltre che con Gigi Finizio e diverse altre celebrità. Sono ore di profondo dolore per Gigi D’Alessio, in lutto enorme per la scomparsa di una persona molto importante per lui. (Yeslife)

Lutto per Gigi D’Alessio, è morto a 76 anni Mario Savino, da tempo lottava con un grave male: ecco chi era e com’era legato al cantante. È una giornata triste per Gigi D’Alessio: si è spento, all’età di 76 anni, Mario Savino. (SoloGossip.it)

Lutto per Gigi D’Alessio che, con un post su Instagram, annuncia la grave perdita pubblicando una foto: “ti ho voluto tanto bene uomo meraviglioso”. SULLO STESSO ARGOMENTO: Gigi D’Alessio | Un nuovo amore dopo la rottura con la Tatangelo. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr