Formula 1 | Ferrari al lavoro a Fiorano: in pista Sainz

F1-News.eu SPORT

Non è noto sapere di quale natura sia stato il protocollo svolto, certamente lo spagnolo però è sceso in pista come testimoniato dall'account ufficiale della scuderia Ferrari.

La Formula 1 è qui

Lavoro in pista a Fiorano per Carlos Sainz.

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spagnolo della Ferrari ha girato sul circuito di casa della Scuderia di Maranello al volante di una SF71-H. Test a Fiorano con vecchie monoposto non sono una novità per la Ferrari nel 2021 che forse, a causa dei ritardi nell’allestimento del nuovo simulatore, ha optato per prove in pista “alla vecchia maniera”! (Circus Formula 1)

Non è stata tuttavia data un’indicazione del tipo di lavoro svolto dal figlio d’arte iberico, che sta ben figurando nella sua prima stagione in Ferrari Quello affrontato in Gran Bretagna è stato un impegno particolarmente inteso per i piloti, coinvolti tra sabato e domenica in due gare nell’insolitamente calda – a livello climatico – cornice inglese. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Io sto cercando di imparare da lui, non m'interessa ostacolarlo.". (F1-News.eu)

L'editoriale del Direttore: Una F1 da brivido e Rovanpera mito dei rally. Un test diversissimo da quelli condotti dal gommista, per Carlos Sainz si è trattato di un lavorare al volante della vecchia Ferrari SF71H. (Autosprint.it)

Il duello con Sainz: “Credo che avere Carlos Sainz alle mie spalle mi abbia costretto all’over-drive in alcune curve. Daniel Ricciardo è tornato sul suo Gran Premio di Gran Bretagna, chiuso al quinto posto: “Avevamo un buon assetto, ero in fiducia in qualifica e mi trovavo bene con la macchina. (Virgilio Sport)

l pilota spagnolo ha sfidato la calura di Fiorano girando sul circuito privato Ferrari al volante della SF71H di tre anni fa. Ora Leclerc e Sainz possono vantare un podio a testa (entrambi sul secondo gradino) in questo Mondiale, visto che Carlos si era piazzato alle spalle del vincitore Verstappen a Montecarlo (Sport Mediaset)