Formula 1 | Ferrari al lavoro a Fiorano: in pista Sainz

Formula 1 | Ferrari al lavoro a Fiorano: in pista Sainz
Approfondimenti:
F1-News.eu SPORT

Non è noto sapere di quale natura sia stato il protocollo svolto, certamente lo spagnolo però è sceso in pista come testimoniato dall'account ufficiale della scuderia Ferrari.

La Formula 1 è qui

Lavoro in pista a Fiorano per Carlos Sainz.

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Ora Leclerc e Sainz possono vantare un podio a testa (entrambi sul secondo gradino) in questo Mondiale, visto che Carlos si era piazzato alle spalle del vincitore Verstappen a Montecarlo l pilota spagnolo ha sfidato la calura di Fiorano girando sul circuito privato Ferrari al volante della SF71H di tre anni fa. (Sport Mediaset)

Se a Silverstone è toccato a Red Bull e Aston Martin proseguire il lavoro in pista, impegnate a testare le gomme da 18 pollici Pirelli, in una delle sessioni di sviluppo programmate, a Fiorano oggi è scesa in pista la Ferrari. (Autosprint.it)

Infatti per la prima volta ho avuto tanta fiducia per spingere e mi è sembrato tutto così naturale”, le parole riportate da Formulapassion. Il duello con Sainz: “Credo che avere Carlos Sainz alle mie spalle mi abbia costretto all’over-drive in alcune curve. (Virgilio Sport)

In attesa del nuovo simulatore, Sainz in pista a Fiorano su una vecchia Ferrari F1 [ VIDEO ]

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. L’accesso è consentito solo con l’approvazione preventiva dei Commissari Sportivi o a seguito di una decisione dei commissari di convocare un concorrente e/o un pilota”. (F1-News.eu)

Io sto cercando di imparare da lui, non m'interessa ostacolarlo.". F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Interessante aneddoto quello raccontato da Mick Schumacher circa le prime fasi del Gp di Silverstone in cui Sebastian Vettel era finito in testacoda ed era conseguenza ripartito alle spalle delle Haas:. (F1-News.eu)

Test a Fiorano con vecchie monoposto non sono una novità per la Ferrari nel 2021 che forse, a causa dei ritardi nell’allestimento del nuovo simulatore, ha optato per prove in pista “alla vecchia maniera”! Lo spagnolo della Ferrari ha girato sul circuito di casa della Scuderia di Maranello al volante di una SF71-H. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr