Covid-19, in Italia 15.774 nuovi contagi: i dati regione per regione

Covid-19, in Italia 15.774 nuovi contagi: i dati regione per regione
Sky Tg24 INTERNO

Ansa. Su oltre 13 mila tamponi nel Lazio si registrano 1.612 casi positivi e 41 decessi.

Lo ha reso noto l'assessore regionale Alessio D'Amato, che ha commentato: "Diminuiscono i decessi e le terapie intensive, mentre aumentano i casi e i ricoveri.

Superata quota 100 mila guariti.

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 11% ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende a 5%.

I casi a Roma città tornano a quota 700"

(Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicità. x. Coronavirus Italia: la situazione aggiornata relativa a morti, nuovi contagiati e guariti. Secondo gli ultimi dati comunicati dalle regioni ed elaborati dalla protezione civile, questa la situazione dei ricoverati. (AssoCareNews.it)

"I positivi delle ultime 24 ore sono 2.076 con un tasso di positività del 5%. I nuovi decessi sono 41 (10 deceduti nelle ultime 48 ore e 31 deceduti in precedenza ma registrati ieri) che portano il numero a 3.298. (Rai News)

Un dato in linea con quello di ieri (247 casi) e l'allarme rimane alto. Ci sono purtroppo anche quattro vittime, tre nel capoluogo e una a Formia. (Il Messaggero)

Covid. Dai tamponi del San Pio 31 nuovi contagi

Aumento dei contagi. Dai primi di gennaio i contagi sono in continua crescita, a Catania sono quasi 500 i nuovi positivi ogni giorno. Una ragazza di 24 anni è stata ricoverata all’ospedale San Marco. (Livesicilia.it)

Lo comunica il sindaco Carlo Tomasi che aggiorna il quadro della situazione con un nuovo bollettino: "Ci sono stati segnalati un nuovi casi di Coronavirus: per questo motivo non bisogna mai abbassare l'attenzione e continuare a rispettare le norme di distanziamento sociale. (L'Unione Sarda.it)

Sono più di 500 i test analizzati ieri nei laboratori dell'azienda ospedaliera del capoluogo sannita da cui sono emersi altri 30 nuovi contagi nel Sannio. Dall'ospedale viene però precisato che dei settanta positivi, 31 rappresentano nuovi casi, di cui 30 relativi a persone residenti nella provincia di Benevento e ad un residente in altra provincia, mentre gli altri 39 si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr