Calcio, Serie A - Giroud: "Il Milan lotta per lo Scudetto, Ibrahimovic è un esempio per noi"

Calcio, Serie A - Giroud: Il Milan lotta per lo Scudetto, Ibrahimovic è un esempio per noi
Eurosport IT SPORT

Giochiamo a calcio per queste emozioni, non vedo l'ora di dare tutto per la squadra e per i tifosi del Milan.

Non vedo l'ora di giocare al suo fianco e godermelo in allenamento

Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia.

Penso che Zlatan sia un grande esempio per i giovani ed è uno dei migliori attaccanti della Serie A.

Due rientri importanti per il Milan diche vuole puntare in alto in questa stagione, come dimostra l'attuale 2° posto in classifica . (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Penso che ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan e con Zlatan sarà più facile”. Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista al canale Youtube ufficiale della Serie A facendo un bilancio dei suoi primi mesi al Milan. (SOS Fanta)

Nell'intervista rilasciata al canale ufficiale della Serie A, però, lancia una provocazione che non lascia indifferenti gli italiani: «La cucina francese è meglio di quella italiana». Olivier Giroud, dopo l'infortunio, è pronto a tornare protagonista nel Milan a suon di gol. (leggo.it)

Queste le sue parole: "Sono molto orgoglioso di giocare per il Milan e in Serie A. L'attaccante del Milan, Olivier Giroud, ha parlato al canale ufficiale della Serie A dopo le prime settimane in rossonero. (Tutto Juve)

Giroud su Pioli: "Mi piace il suo modo di pensare il calcio. Ha fatto un grande lavoro con il Milan"

Queste le dichiarazioni del francese. Olivier Giroud ha parlato dell'orgoglio di giocare nel Milan e del suo idolo Andriy Shevchenko. Olivier Giroud ha parlato dell'orgoglio di giocare nel Milan e del suo idolo Andriy Shevchenko. (Pianeta Milan)

Amo questo Paese e ovviamente la sua cucina, è un po' indietro rispetto a quella francese ma è comunque buona. Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia". (Calciomercato.com)

Ho seguito il Milan l'anno scorso e ha fatto una grande stagione anche grazie al lavoro di Pioli" Intervenuto al canale ufficiale della Serie A Tim, Olivier Giroud ha parlato di Pioli. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr