Gilmour e McTominay protagonisti con la Scozia nonostante la sconfitta

Gilmour e McTominay protagonisti con la Scozia nonostante la sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nella prima partita di Nations League - Gilmour e McTominay sono i protagonisti di una rimonta sfumata sul più bello. All'Hampden Park rimane l'amaro in bocca, ma Napoli e Antonio Conte sorridono. Nell'attesa di vedere anche i primi gol al Maradona. I nuovi giocatori del Napoli decisivi in Nations League Sono bastati 30 minuti nel secondo tempo per cercare di ribaltare una partita virtualmente già chiusa. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

In Scozia-Polonia di Nations League, Scott McTominay è stato schierato dal suo ct titolare dietro il centravanti Dykes: ecco che cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Polonia ha superato in trasferta la Scozia con il punteggio di 2-3. prestazione di Gilmour e McTominay, entrambi in gol. (AreaNapoli.it)

I tifosi del Napoli hanno seguito con grande interesse la sfida di Nations League tra Scozia e Polonia, con i nuovi acquisti azzurri grandi protagonisti del match. Sotto di due reti, la nazionale scozzese ha agguantato il pareggio grazie alle reti di Billy Gilmour e Scott McTominay. (Napolipiu.com)

I "napoletani" di Scozia non bastano: la Polonia gode al 97' con Zalewski. Serbia-Spagna senza gol

Il centrocampista scozzese, arrivato dal Manchester United, ha scelto un numero con una grande tradizione in maglia azzurra: l’8. Lo ha annunciato lo stesso club partenopeo con un post su Instagram, mostrando la nuova maglia del giocatore. (Napolipiu.com)

Esordio vincente per la Polonia di Piotr Zielinski, schierato titolare dal ct Probierz e in campo per 82 minuti, agguantata nelle battute finali dopo una gara rocambolesca. Al 44esimo Lewandowski dal dischetto raddoppia il risultato degli ospiti ma nel secondo tempo gli scozzesi trovano due reti, una con Gilmour al 46esimo, una con McTominay al 76esimo. (Fcinternews.it)

In Danimarca il leccese Dorgu, appena entrato e all'esordio in nazionale, apre le marcature del successo sulla Svizzera in dieci (chiuderà in 9), mentre il veronese Suslov è l'uomo partita della Slovacchia vittoriosa in Estonia. (La Gazzetta dello Sport)