Lotteria Italia, venduti oltre 119 mila biglietti in Bergamasca

Lotteria Italia, venduti oltre 119 mila biglietti in Bergamasca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In Bergamasca, la Lotteria Italia ha registrato un notevole successo con la vendita di oltre 119 mila biglietti, confermando l'interesse e l'attesa per il tradizionale appuntamento dell'Epifania. Quest'anno, la Lotteria Italia, che offre premi a sei zeri, ha visto un incremento delle vendite, con oltre 8,6 milioni di biglietti venduti per l'edizione 2024-2025. Il primo premio, il più ambito, ammonta a 5 milioni di euro, e sarà assegnato durante la puntata speciale della trasmissione Rai "Affari Tuoi", condotta da Stefano De Martino.

La serata, trasmessa in diretta in prima serata, vedrà la partecipazione di numerosi ospiti del mondo della televisione, della musica e del cinema, che contribuiranno a rendere l'evento ancora più speciale. Durante la trasmissione, saranno estratti i biglietti vincenti e assegnati i relativi montepremi, con il momento clou rappresentato dall'abbinamento dei tagliandi ai cinque pacchi color oro.

Quest'anno, la Lotteria Italia offrirà più premi rispetto all'edizione precedente, grazie all'aumento delle vendite di biglietti. Tra le novità, il ritorno dei premi di quarta categoria, con 200 premi da 20mila euro ciascuno, che saranno estratti oggi, 6 gennaio 2025. Questo tradizionale appuntamento, che si svolge sempre nel giorno dell'Epifania, continua a suscitare grande interesse e partecipazione da parte degli italiani, che sperano di centrare il jackpot e realizzare i propri sogni.

La Lotteria Italia rappresenta un evento atteso e seguito con entusiasmo, che ogni anno riesce a coinvolgere milioni di persone in tutta Italia.