Meret incedibile per il Napoli, il Mattino: il portiere ha voglia di ripartire e rendersi protagonista

Meret incedibile per il Napoli, il Mattino: il portiere ha voglia di ripartire e rendersi protagonista
SpazioNapoli SpazioNapoli (Sport)

Il portiere azzurro avrà però modo di mettersi in luce, fortemente motivato a ripartire non appena ci sarà l’ok del Governo.

Finora ha trovato poco spazio tra i pali del San Paolo, ma la situazione potrebbe presto cambiare.

Su altre fonti

Ospina ha parlato degli obiettivi della sua squadra ma soprattutto del suo rapporto con il ‘rivale’ Meret. Tra i più attenti c’è sicuramente David Ospina, in cui il tecnico ripone grande fiducia, intervenuto anche ai microfoni si Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

L'alternanza tra David Ospina e Alex Meret è stato uno dei temi ricorrenti nel corso dell'ultima stagione azzurra. Partito titolare con Ancelotti, il giovane portiere si è poi trovato a fare da secondo con Gattuso, alimentando le voci di un possibile addio. (CalcioNapoli24)

Sebbene per ora l'allenatore preferisca Ospina, il Napoli starebbe spingendo per rinnovare il contratto di Meret fino al 2025. L'entourage di Ospina - si legge - fa lo stesso. (TUTTO mercato WEB)

Alex ha qualità impressionanti, se continua su questa strada diventerà uno dei più grandi portieri d'Italia. Il portiere colombiano del Napoli non vede l'ora di tornare in campo e ha dichiarato: "Gattuso? (Tuttosport)

Abbiamo un rapporto bellissimo, penso che sia un allenatore che ti dà molta fiducia, ma che allo stesso tempo ti chiede intensità e serietà nel lavoro, questo è molto importante. La Coppa Italia è una grande opportunità, dobbiamo affrontare una squadra fortissima come l'Inter ma abbiamo le qualità per andare avanti. (AreaNapoli.it)

Napoli, altro che addio: De Laurentiis inserisce Meret tra gli incedibili. vedi letture. Nonostante i malumori dopo aver perso il posto, che qualcuno aveva tradotto come possibile apertura a un addio nel corso del prossimo mercato, il Napoli non ha nessuna intenzione di lasciar partire Alex Meret. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti