Gf Vip, Lulù sta male dopo la puntata: l'aiuto di Manuel è prezioso. Cosa ha fatto per aiutarla

Gf Vip, Lulù sta male dopo la puntata: l'aiuto di Manuel è prezioso. Cosa ha fatto per aiutarla
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco cosa è successo.

Manuel Bortuzzo massaggia Lulù Selassié sulla pancia dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: la principessa etiope ha infatti accusato un po’ di problemi e il nuotatore si è subito offerto di aiutarla.

Il gesto di stanotte che non è piaciuto a tutti: cosa ha fatto. Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 09:53

foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music: "Cute" from Bensound. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

— GFVip, la faccia di Manuel e quando vede Lulù con quella cosa in mano: la scena immortalata. Ancora una volta infatti a far arrabbiare gli utenti è stato uno stacco repentino della regia: Lulù si era avvicinata a Manuel accomodandosi sul suo letto ma agli spettatori non è stato mostrato niente di più. (Funweek)

GFVip, il progetto di Manuel Bortuzzo. Poi spiega il suo progetto: «Ora è compromessa, ma potrebbe tornare. di. Manuel Bortuzzo confessa ai suoi coinquilini del Grande Fratello Vip di non poter concepire figli a causa dell'incidente che ha cambiato per sempre la sua vita. (Leggo.it)

Dove guardare Grande Fratello Vip. Oltre al consueto appuntamento serale, restano attive altre finestre quotidiane dedicate al Grande Fratello Vip. Una decisione che forse ad alcuni risulterà poco gradita, ma in effetti sono diversi anni che la fascia oraria delle 18 fa fatica a decollare su Italia 1 (Tutto.TV)

Gf Vip, Lulu sul letto di Manuel e scatta la censura: cosa mandano in onda

Manuel Bortuzzo. Dopo la sparatoria che lo ha costreetto alla sedia rotelle, Manuel Bortuzzo ha confessato che non sarebbe in grado di concepire figli. Il grave incidente di cui è rimasto vittima due anni fa (quando alcuni malviventi gli hanno sparato contro alcuni colpi di pistola) ha compromesso alcune delle funzioni motorie del nuotatore, che purtroppo ha riportato anche altri problemi. (Yahoo Notizie)

La confessione di Manuel Bortuzzo sui figli. Nella casa del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo si è confidato con i suoi compagni d’avventura e, per la prima volta, ha confessato che non sarebbe in grado di concepire figli. (Notizie.it)

Gli utenti del web hanno notato che ultimamente i momenti tra Lulù e Manuel vengono spesso censurati, soprattutto dopo la chiusura definitiva da parte di Manuel. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr