Tavares: Mirafioni hub per l'economia circolare di Stellantis e grande impianto di tramissioni

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

MILLERUOTE di Giorgio Ursicino Tavares: Mirafioni hub per l'economia circolare di Stellantis e grande impianto di tramissioni di Giorgio Ursicino Dopo una puntata a Detroit per il Salone americano, Carlos Tavares rientra in Europa e a Torino incontra i sindacati, confermando gli impegni presi per l’Italia. I rappresentanti dei lavoratori hanno mostrato soddisfazione per la linea del ceo e a breve dovrebbero esserci anche incontri per il rinnovo del contratto. (Il Messaggero - Motori)

Su altri media

Stellantis punta su Mirafiori. Due grandi novità che lasciano presagire un futuro elettrificato per il Gruppo, il rafforzamento della partnership con Punch Powertrain e la nascita di un HUB per l’Economia Circolare sono solo alcune delle novità che nei prossimi mesi, una volta messe in atto, contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel piano strategico Dare Forward 2030. (Money.it)

A Mirafiori potremmo produrre il triplo di quello che stiamo facendo adesso, in quanto la 500 elettrica è la più venduta in Europa e potremmo venderne ancora di più. (FormulaPassion.it)

L'articolo PERSI 3.000 ETTARI DI RISAIE IN PIEMONTE proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Pronti a collaborare. Il mondo industriale torinese rispetta al meglio il suo ruolo storico per quanto riguarda il mondo (ex) Fiat. E dopo l'annuncio dei nuovi progetti targati Stellantis da parte di Carlos Tavares, non mancano le parole al miele da parte delle sigle datoriali. (TorinOggi.it)

(askanews) – Si delinea con più chiarezza il futuro di Mirafiori come polo ingegneristico per l’elettrificazione e hub per l’economia circolare del gruppo Stellantis. 23:48. Stellantis, a Mirafiori 2 mld ricavi entro 2030 da hub riciclo auto. (Agenzia askanews)

La Fiat 500 elettrica è una delle auto elettriche più popolari in Europa. La principale casa automobilistica italiana raddoppierà la produzione del suo veicolo elettrico di successo, quando a Mirafiori ci saranno abbastanza microchip. (ClubAlfa.it)