Samuen Peron, primo figlio in arrivo per lo storico ballerino di Ballando con le stelle

Samuen Peron, primo figlio in arrivo per lo storico ballerino di Ballando con le stelle
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Lei, in abito rosso, gli accarezza la nuca, mentre lui mette la mano sul pancione e lo bacia.

I due artisti, una delle coppie più dolci e riservate del panorama italiana, posano insieme davanti ad una piscina.

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from.

Un’immagine semplice, come nella loro natura, ma assolutamente potentissima per i futuri genitori che stanno insieme da sette anni

«La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare»: è questo il breve annuncio condiviso su Instagram dal ballerino Samuel Peron e dalla modella/attrice Tania Bambaci. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ballando con le Stelle, uno dei professionisti diventerà presto papà. Nel 2020, la coppia, nel corso di un’intervista, aveva confessato di aver avuto una piccola crisi poi brillantemente superata. (Isa e Chia)

Quindi il futuro di Samuel Peron nel dance show di Rai Uno è a dir poco un’incognita Spunta un nuovo clamoroso addio a Ballando con le Stelle, con uno dei volti storici pronti a dire addio: le parole del diretto interessato. (Inews24)

Del resto, un anno fa Todaro replicò asserendo di aver precedentemente telefonato Milly Carlucci e non averla stupita con un post pubblico su Instagram, senza prima dirle personalmente che migrava verso Amici. (Tutto.TV)

Samuel Peron fuori da Ballando con le stelle?/ 'Presto parlerò con Milly Carlucci e…'

Adesso però a parlare è proprio Samuel Peron che a interpellato da Tele Più, ha risposto alla domanda tanto attesa sul suo futuro a Ballando con le stelle. L'interrogativo serpeggia da quando le indiscrezioni hanno raccontato che il ballerino sarebbe stanco di quest'esperienza televisiva e vorrebbe tentare la strada della conduzione di un programma. (Today.it)

Le novità su Ballando con le Stelle 2022. In questo periodo Milly Carlucci è impegnata con Ballando on the road, il format itinerante con il quale cerca nuovi ballerini e allievi Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle? (Gossip e TV)

Samuel Peron lascia Ballando con le stelle? Samuel Peron, morta la mamma Gianna Costenaro/ L'annuncio in tv "Non è stata bene e…" (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr