La Roma punta Tajon Buchanan, no al prestito: la richiesta dell'Inter è di 10 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma punta Tajon Buchanan, no al prestito: la richiesta dell'Inter è di 10 milioni La Roma guarda interessata in casa Inter in questa sessione di calciomercato, ormai è chiaro che l'obiettivo è Davide Frattesi ma il centrocampista non è l'unico nome in cima alla lista dei desideri di Ghisolfi. Il nome nuovo è quello di Tajon Buchanan, l'esterno canadese che dopo il rientro dal grave infortunio accusato in Nazionale durante la Copa America non sta trovando grande spazio nemmeno da subentrato in nerazzurro. (L'Interista)
Su altri giornali
Redazione 11 gennaio - 07:24 Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali sono tornati a Roma ieri dopo i due giorni passati a Milano. Hanno partecipato all'Assemblea di Lega, ma per il ds è stata anche l'occasione per intavolare delle trattative di calciomercato, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Come riportato dall'emittente televisiva, il direttore sportivo francese starebbe lavorando anche per un vice Dovbyk, un esterno a tutta fascia e un difensore centrale. (Il Romanista)
IL PUNTO – Tajon Buchanan si aggiunge a Davide Frattesi nella lista dei calciatori dell’Inter presenti sul taccuino della Roma per gennaio. Il canadese piace alla dirigenza giallorossa per le sue caratteristiche tecniche e le sue potenzialità, che si ritiene possano essere espresse in maniera più significativa a Trigoria grazie al lavoro di Claudio Ranieri. (Inter-News)
Una cifra importante che, a mò di provocazione ma neppure troppo, salirebbe sino a quasi 70 milioni per Napoli e Juventus, considerate più concorrenti dirette rispetto ai giallorossi, le altre pretendenti al centrocampista che ha chiesto di andare via per giocare di più. (Sport Mediaset)
Dalle ultime su Frattesi e Donnarumma agli interrogatori: le top news del 10 gennaio (L'Interista)
INTER FRATTESI ROMA – Continua il lavoro sul mercato della Roma. I giallorossi nella serata di ieri hanno annunciato la cessione di Enzo Le Fèe al Sunderland in prestito con obbligo di riscatto legato alla promozione in Premier League. (RomaNews)