"Hai aperto il mio cuore": gesto a sorpresa per Manuel Bortuzzo, messaggio da brividi

Manuel Bortuzzo, le parole di Aldo Montano: amicizia speciale. L’ex campione olimpionico ha lasciato la casa lo scorso dicembre dopo la notizia del prolungamento del programma.

Una dedica speciale ma anche un messaggio di supporto alla decisione del gieffino di lasciare la casa.

In caso contrario, il conduttore Alfonso Signorini potrebbe comunque permettere a Manuel di leggere questo messaggio speciale e fargli di vivere una nuova grande emozione

Un momento che sembra quindi essere sempre più vicino e lo conferma anche una dedica arrivata al gieffino dall’esterno della casa. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Inizialmente è rimasta un po’ perplessa dalla situazione, ma adesso ha proprio perso ogni tipo di pazienza e l’ha detto chiaramente. Manila Nazzaro non ha più voglia di mettersi al servizio di Kabir Bedi e quindi non ha più intenzione di preparargli ancora il pranzo: “No, veramente stiamo qui a fare servizio ristorazione (Caffeina Magazine)

Dopo essersi dichiarato a Lulù, Manuel si è confidato anche con Montano che, oggi, è felice di vederli così uniti e complici La dedica speciale di Aldo Montano per Manuel Bortuzzo per il suo abbandono al Grande Fratello Vip. (instaNews)

Una situazione insostenibile che ha portato lo stesso Kabir a dormire sul divano in salotto: un episodio controverso che si è ripetuto ancora una volta. L’ultimo episodio controverso vede come protagonista Manila Nazzaro che in questi mesi non ha conquistato del tutto il favore del pubblico. (DirettaNews.com)

L’ex Miss Italia, infatti, non ha potuto celare un momento di profonda tristezza, per cui si è confidata con l’affascinante Kabir Bedi, l’attore che ha interpretato magistralmente Sandokan. ”A volte ti vedono grande, forte, dicono: ‘quella persona non ha mai bisogno di niente’. (OgniGiorno Magazine)

Infine, Manuel ha voluto ribadire i sentimenti che prova per la Principessa: (Isa e Chia)

È la stessa situazione che sta vivendo Alessia Marcuzzi con sua figlia di dieci anni, Mia Facchinetti. Ha un grande senso del dovere e ci tiene a fare i compiti e seguire tutte le lezioni in DAD, nonostante a volte sia un po’ stanca. (DireDonna)