Inzaghi festeggia i 45 anni in famiglia Gaia | dedica social | “Auguri amore mio”

Inzaghi festeggia i 45 anni in famiglia Gaia | dedica social | “Auguri amore mio”
Zazoom Blog SPORT

CLICCA Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, compie oggi 45 anni

Il tecnico biancoceleste compie oggi 45 anni e la società biancoceleste, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club , ha voluto ricordare la ricorrenza. "

Tante le gioie e i trofei che ha regalato ai .In occasione dei quarantacinque anni di Simone Inzaghi, sono arrivati puntuali gli auguri del fratello Pippo.

. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

“Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Lo ha annunciato la moglie dell’allenatore bianceleste Gaia Lucariello su Instagram. (LaPresse)

Il che vuol dire rinnovo a vita per il numero 24 partenopeo. – Questa soluzione potrebbe convincere Insigne, la cui volontà è quella di legare il suo nome alla maglia azzurra fino al termine della sua carriera calcistica (Europa Calcio)

Continuità nel segno, ovviamente, di Simone Inzaghi Claudio Lotito, presidente della Lazio @Image Sport. Lazio, Lotito predica la calma. Il tecnico Simone Inzaghi è arrivato quasi in sordina sulla panchina biancoceleste, dopo la necessaria gavetta alle giovanili. (Footballnews24.it)

Inzaghi festeggia i 45 anni in famiglia. Gaia, dedica social: “Auguri amore mio”

Lazio e Caicedo ancora uniti almeno fino al 30 giugno 2022. Nonostante questo sembra essere sempre sul piede di partenza nelle sessioni di mercato: destinazione soprattutto Emirati Arabi con Lotito che ha rifiutato diverse offerte. (Laziochannel)

Una proposta che ha soddisfatto a pieno il diretto interessato. L'intesa ormai è arrivata : rinnovo fino al 2024 e stipendio da 2,5 milioni l'anno più bonus. (Il Pallone Gonfiato)

Proprio la Lucariello ha immortalato la festa della famiglia Inzaghi con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L'ex attaccante e ora allenatore della Lazio ha spento le candeline tra le mura domestiche, in compagnia della moglie Gaia e dei figli. (Golssip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr