Sanremo 2018: il dietro le quinte di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker

Ma... cosa succede dietro le quinte del Festival di Sanremo? Si fanno le prove, si studiano i copioni, ci si allena.E poi ci si prepara per la serata, tra parrucchieri e prove abiti. A puntata finita... si brinda! Come potete vedere in questi video. #sanremo2018 pic.twitter.com/dO0wSiUHyk —… (Radio Monte Carlo)

La notizia riportata su altri giornali

Una scarpetta di cioccolato per Michelle Hunziker, un dono «cucinato» prima di partire per Sanremo senza sapere della gag che avrebbe impegnato la presentatrice alla prima serata del Festival: lei cantando «E se domani» di Mina perde una scarpa, Claudio Baglioni la sostituisce in corsa con una delle… (La Stampa)

Un risultato eccellente, che migliora anche gli ascolti dell'anno... (Il Messaggero)

Il parere della giornalista e critico musicale della redazione dei settimanali ‘In Famiglia’ e ‘Di Tutto’ (SanremoNews.it)

Disponibili i dati di ascolto della terza serata di Sanremo 2018 (Tv Fanpage)

In quella che, a nostro modesto parere, verrà ricordata come una delle edizioni più scarne del Festival di Sanremo , un dato salta all’occhio, ovvero il silenzio assordante della gioventù cantante italiana. (Rolling Stone Italia)

Acconciatura bassa che ricorda molto gli anni 50, trucco leggero e abiti scintillanti firmati Trussardi. SANREMO. (Giornale di Sicilia)