La dieta per chi fa i turni al lavoro: che cosa mangiare (e quando) per non ingrassare

La dieta per chi fa i turni al lavoro: che cosa mangiare (e quando) per non ingrassare
La Gazzetta dello Sport SALUTE

Richiedendo poco tempo per essere consumato e può essere mangiato sempre alla stessa ora

La dieta per i turni notturni —. Per quanto riguarda i turni di notte la programmazione è ancora più importante.

“Sicuramente è sempre meglio prediligere del pane comune, fatto solo con acqua, farina, sale e lievito.

Dieta per chi fa i turni al lavoro: consigli pratici —. Prima di tutto distinguiamo chi fa i turni durante il giorno, e quindi ha il pranzo o la cena da consumare in tempi rapidi, e chi fa i turni notturni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il pane integrale ci sazia molto di più rispetto al pane di grano tenero. Quindi tra un pasto e l’altro conviene mangiare qualche frutto o una fetta di pane integrale e per cena sarebbe l’ideale un piatto di patate lesse o una porzione di pesce con insalata (Mauro Zola)

Chi non è abituato a mangiare prugne o altri cibi ricchi di fibre dovrebbe all’inizio cominciare con 1 o 2 prugne al giorno e aumentarle gradualmente. Quante prugne mangiare al giorno? (cefalunews.org)

Questi sono quindi un po’ di consigli e di indicazioni per ricominciare a mettersi a dieta e soprattutto sentirsi meglio con noi stessi in vista dell’estate! Il segreto per la prova costume: una dieta professionale. (Solonotizie24)

Questo cibo, mangiato ogni giorno, fa bene alla salute

La dieta flexitariana è adottata da numerose Celebrity che dichiarano di aver rivoluzionato in questo modo il loro stile alimentare. La dieta flexitariana per molti aspetti ricorda la dieta mediterranea, ma soprattutto quella reducetariana, pur essendo diversa da tutte e due queste ultime (RagusaNews)

2 ' di lettura. I benefici della dieta mediterranea sono ben noti, a partire da quelli all’apparato cardiocircolatorio. Migliora la funzione cognitiva. Una ricerca recente però, associa il consumo di una dieta mediterranea anche a un altro beneficio: una migliore funzione cognitiva con l’avanzare dell’età. (The Wam.net)

Per questo motivo mangiarlo ogni giorno aiuta a mantenersi idratati. Consumare il cetriolo ogni giorno è quindi un buon modo per mantenersi in salute. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr