Napoli-Cagliari, la formazione azzurra: Gattuso lancia Lozano con Osimhen

Napoli-Cagliari, la formazione azzurra: Gattuso lancia Lozano con Osimhen
AreaNapoli.it SPORT

Questo il titolo dell’edizione online del quotidiano: "Riecco Lozano: Gattuso lancia il Chucky con Osimhen".

L'ex calciatore del Psv ha perso il posto da titolare dopo l'infortunio in favore di Matteo Politano.

Con Lozano e Osimhen ci saranno anche Zielinski e Insigne

Gennaro Gattuso, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, dovrebbe partire dal primo minuto insieme a Osimhen.

Gennaro Gattuso cercherà di schierare la formazione migliore nella gara che vedrà il suo Napoli opposto al Cagliari (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In mediana Fabian si riprende una maglia da titolare, accanto a lui l'intoccabile Demme. Nel 4-2-3-1 di Gattuso tra i pali dovrebbe esserci ancora Meret, con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj (avanti nel ballottaggio con Mario Rui). (TUTTO mercato WEB)

Insigne e compagni, in piena lotta per un posto in Champions League, dopo il ko nel recupero contro la Juve hanno collezionato tre vittorie e un pareggio, mentre la formazione di Semplici si è rimessa in piedi grazie ai tre successi consecutivi contro Parma, Udinese e Roma. (Corriere dello Sport.it)

Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali: c’è Osimhen, fuori Joao Pedro. È tutto pronto per Napoli-Cagliari. (CIP)

Riecco Lozano: Gattuso lancia il Chucky con Osimhen dal 1'

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

“Non guarderò il Benevento stasera, ho già da soffrire per la gara del Cagliari di domani Gestione diffidati: Joao Pedro potrebbe riposare in vista di Benevento? (TUTTO mercato WEB)

- Si tratterebbe di una novità rispetto alle ultime partite. Ma il Chucky è stato il trascinatore del Napoli quando le cose non andavano per il verso giusto e questo sicuramente Rino Gattuso non lo dimentica (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr